Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ryan reynolds gin

Cinema e Celebrity

Ryan Reynolds vende l’Aviation Gin per 610 milioni di dollari

Cora Cammarasana | 19 Agosto 2020

Le parole dell’attore “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. Ryan Reynolds è davvero […]

Le parole dell’attore

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ryan Reynolds è davvero felicissimo per questo nuovo importante traguardo e ha voluto condividere la sua gioia con tutto il mondo. In un comunicato stampa pubblicato proprio sul sito della Diageo, la società che ha acquistato il gin, ha rilasciato queste dichiarazioni:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Poco più di due anni fa sono diventato il proprietario dell’Aviation Gin, visto che amo il gusto dell’Aviation più di ogni altra cosa. Quello che non mi aspettavo era la gioia pura e creativa che questa industria ha portato. Vedere il marchio crescere insieme alla mia società, la Maximum Effort Marketing, è stato uno dei progetti più soddisfacenti nei quali sia stato coinvolto. Voglio ringraziare la Diageo per la loro passione e il loro incredibile team. Siamo davvero emozionati per il prossimo capitolo dell’Aviation Gin, che prometto richiederà solo una breve lettura.

Oltre a Ryan Reynolds, anche il direttore generale della Diageo, Ivan Menezes, ha voluto dire qualcosa in seguito all’acquisizione dell’Aviation American Gin. Vi riportiamo le sue parole.

Siamo lieti di annunciarvi questa transazione, che supporta la nostra partecipazione nel segmento della fascia più alta di gin negli Stati Uniti. L’acquisizione dell’Aviation American Gin e della Davos Brands è in linea con la nostra strategia di acquistare dei grandi marchi con margini interessanti che possano supportare la premiumisation. Siamo convinti che l’Aviation American Gin continuerà a delineare la crescita del gin nell’America del Nord e non vediamo l’ora di lavorare con Ryan Reynolds e il team della Davos Brands per velocizzare questa crescita.

Insomma, sembra proprio che l’acquisto dell’azienda di gin di Ryan Reynolds sia stato davvero un grande affare. Noi auguriamo all’attore e alla sua azienda tutto il meglio!

Ma le notizie su Ryan Reynolds non finiscono qui!

< Indietro Successivo >