ryan reynolds mint mobile piattaforma streaming

Ryan Reynolds apre il suo sito streaming con un solo film

1L’attore Ryan Reynolds ha deciso di aprire un sito streaming tutto suo, Mint Mobile +., ma nel catalogo è disponibile solo un film: Foolproof

Ryan Reynolds si sa, è il re degli scherzi, e anche questa volta non è stato da meno. Infatti l’attore di Deadpool ha deciso di aprire una piattaforma streaming, Mint Mobile +, nome che richiama un altro sito che ha debuttato quest’anno in Italia. All’interno del catalogo tuttavia è disponibile un unico film, ovvero Foolproof.

Per chi non ne fosse a conoscenza Ryan possiede la compagnia telefonica Mint Mobile dal 2019. Per pubblicizzare questa sua azienda ha deciso quindi di proporre ai suoi fan la versione Plus del servizio di telefonia, lanciando una piattaforma streaming.

La proposta non è delle più varie, infatti il film Foolproof del 2003 è l’unico che si può vedere. Si tratta di una pellicola diretta da William Philips con Ryan Reynolds, Kristin Booth, Joris Jarsky e San Sullivan. Nonostante sia un film d’azione, Ryan ha creato diverse proposte di grafica, per ingannare chi invece sta cercando una commedia romantica, un thriller, una comedy o un film sci-fi. Inoltre salta subito all’occhio la somiglianza tra l’interfaccia utente di Mint Mobile+ e di Disney+.

Ma ecco la trama del film:

Tre ragazzi si dilettano a progettare rapine perfette che però non eseguono. Un giorno vengono inseguiti dal famoso criminale Leo Gillete che ruba loro un piano per svaligiare una gioielleria, e li costringe a collaborare.

Se siete incuriositi dal sito, vi viene proposta anche una top 10 dei film in trend negli USA ora, e guarda caso sono tutti Foolproof. La piattaforma è a tutti gli effetti funzionante e permette veramente di vedere il film anche in Italia.

Ma ecco i tweet con cui Ryan Reynolds ha lanciato Mint Mobile+.

Indietro