Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ryan murphy madonna

Cinema e Celebrity

Ryan Murphy ha mentito a Madonna per lavorare con lei

Leila Sirianni | 10 Marzo 2023

Ryan Murphy

Ryan Murphy ha raccontato di quella volta in cui è stato costretto a mentire a Madonna per riuscire a lavorare con lei

Quella volta in cui Ryan Murphy dovette mentire a Madonna…

A quanto pare, Madonna è disposta a dedicarsi solo alle collaborazioni che sono “benedette dalle stelle”: lo sa bene Ryan Murphy, che per lavorare con la pop star, le aveva rifilato una piccola bugia.

Il creatore di Glee, nato sotto il segno dello Scorpione, ha recentemente rivelato di aver mentito alla cantante di Vogue circa il proprio segno zodiacale, in occasione di un colloquio di lavoro.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Avendo saputo poco prima dell’incontro che Madonna non collaborava con gli Scorpione, Ryan Murphy si era fatto trovare preparato e le aveva nascosto la verità.

Allora il fondatore di Lakeshore Entertainment Tom Rosenberg aveva contattato il produttore per realizzare una serie di interviste alla pop star, da riservare ad un film.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante la corsa in ascensore per incontrare Madonna per la prima volta assieme a Tom, lui si volta verso di me e mi dice “Mi sono dimenticato di chiederti, quando sei nato?”. Rispondo “Il 9 novembre”. E lui mi fa “Sei Scorpione?”. Gli dico di sì e lui continua “Non glielo puoi dire, perché non ti assumerà”. Gli chiedo cosa intenda e lui “Non lo so, ma tu non dirgli che sei Scorpione. Di’ che sei di un altro segno”.

Così ha ricordato il creatore di Glee, ospite al podcast And That’s What You Really Missed.

Durante l’incontro con Madonna, poi, è effettivamente emersa la questione segno zodiacale. La pop star, infatti, gli ha chiesto la data di nascita: Ryan Murphy le ha risposto con il compleanno della madre, 3 settembre.

Terminato il colloquio, giusto il tempo di tornare nella lobby e già si era diffusa la voce che era stato assunto.

Nonostante non abbia mai capito la questione del segno zodiacale, il produttore ha rivelato di aver vissuto un’esperienza incredibile lavorando con la cantante, aggiungendo, come riportato da Insider:

Nessuna cosa positiva che posso dire di Madonna sarà mai abbastanza.

Ancora oggi non è chiaro il motivo per cui Madonna, che è Leone, abbia deciso di escludere qualsiasi tipo di collaborazione con persone nate sotto il segno dello Scorpione.

Secondo alcuni siti di astrologia, tra i due ci sarebbe compatibilità. Altri, invece, danno per scontato risultati non positivi da una loro possibile unione di qualsiasi tipo.