Kelsea Ballerini risponde alle accuse rivolte alla sua storia con Chase Stokes

Sono mesi che girano voci di una possibile relazione tra Kelsea Ballerini e Chase Stokes, voci finalmente confermate una volta per tutte dall’attore di Outer Banks ad inizio mese.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Negli ultimi tempi i due si sono fatti meno problemi e hanno cominciato a condividere molto di più sui rispettivi social, che fossero anche solo riferimenti all’altro, o foto in coppia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questo aspetto, forse, ha alimentato ulteriormente il popolo del web, che è arrivato ad accusare Kelsea Ballerini e Chase Stokes di intrattenere una relazione farlocca.

Secondo questi rumors, praticamente, la storia tra i due sarebbe solo una trovata pubblicitaria. La cantante country deve essere entrata in contatto con queste voci.

Per provate a metterle a tacere in maniera definitiva, ha pensato di ricorrere ad una storia Instagram, in cui ha difeso la propria relazione.

Kelsea Ballerini ha condiviso una foto che la ritrae seduta sulle gambe di Chase Stokes, pubblicata in origine proprio da quest’ultimo sul proprio profilo, aggiungendo un piccolo commento:

Non lo so, sembra tutto organizzato. Probabilmente è per pubblicità.

Kelsea Ballerini Instagram
Kelsea Ballerini Instagram

Già lo scorso gennaio, prima ancora che la coppia avesse confermato la relazione, Kelsea Ballerini aveva risposto alle speculazioni secondo cui le paparazzate con l’attore di OBX fossero solo per pubblicità.

Evidentemente, il suo intervento di allora non è bastato per placare le accuse e a distanza di mesi, la cantante si è trovata costretta a ribadire il concetto.