Rodrigo Velilla: dopo Giusy e Antonella anche l'attore interprete di Felipe in Patito Feo Il Mondo di Patty dichiara di aver subìto molestie

Un attore de Il Mondo di Patty: anche io e altri ragazzi della serie molestati

1Dopo Giusy e Antonella un altro attore della serie TV Il Mondo di Patty dichiara di aver subìto molestie

Nel giro di pochi giorni dopo la denuncia di Thelma Fardin nei confronti di Juan Darthés, altre accuse di abuso sono venute a galla. Da quelle di Calu Riviero a cui in passato nessuno aveva creduto a quelle di altre attrici e di una costumista della serie. Sembra che le parole di Thelma abbiano sollevato una rivolta nel mondo dello spettacolo e dato coraggio ad altre persone di parlare. Tra queste c’è Rodrigo Velilla. L’attore come Thelma Fardin e Brenda Asnicar faceva parte anch’egli del cast de Il Mondo di Patty e recitava nel ruolo di Felipe. In un’intervista con PrimiciasYa.com Rodrigo ha raccontato la sua difficile esperienza con un produttore della serie prima e durante il periodo delle riprese.

“Inizialmente dovevo interpretare un personaggio che sarebbe stato il protagonista perché fidanzato di Patty. Ognuno dei ragazzi aveva il suo ruolo durante il workshop dei personaggi…All’epoca, 10 anni fa, quel produttore che ancora oggi continua a lavorare nel mondo dello spettacolo e che è considerato molto importante nell’ambiente, mi faceva delle avance…sembravano super strane…i commenti mi venivano ripetuti ancora e ancora, ero un ragazzo e lui un vecchio”

Nel rifiutare il produttore, Rodrigo ha poi dovuto affrontarne le conseguenze. E insieme a lui anche altri ragazzi a cui era successa la stessa cosa.

Ecco cos’altro ha dichiarato a riguardo durante l’intervista…

Indietro