Johnny Deep sarà in Sherlock Holmes 3?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La fonte che ha riportato la notizia ha anche incluso le parole di un portavoce, che dice:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Johnny e Robert sono amici da 30 anni, fin da quando entrambi erano due personalità eccentriche ad Hollywood. Robert pensa che anche Johnny si meriti una possibilità di redenzione, proprio come lui”.

Pare quindi che Robert Downey Jr. avrebbe accettato la richiesta dell’amico, dato che in passato è stato anche lui uno degli outsider di Hollywood, a causa delle sue dipendenze. Infatti l’attore era stato cacciato dalla serie Ally McBeal, dopo alcune accuse legate al suo possesso di droghe. Infatti tra il 1996 e il 2001 venne arrestato diverse volte con accuse di possesso e consumo di droga, partecipando a diversi programmi di riabilitazione.

Al momento non ci sono conferme in merito al coinvolgimento di Johnny Deep in Sherlock Holmes 3, ma resteremo in attesa di informazioni in merito. Ora come ora Johnny Deep ha un solo progetto all’orizzonte, ovvero Animali Fantastici 3, dove interpreta Gellert Grindelwald, un terribile mago oscuro. Le riprese del film sono ferme a causa del COVID-19, ma secondo recenti news dovrebbero riprendere a novembre 2020.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti