Secondo un rumor Robert Downey Jr avrebbe offerto a Johnny Deep un ruolo nel film Sherlock Holmes 3 per salvare la sua carriera

Il sito National Enquirer, e molti altri dopo di lui, hanno riportato la notizia che Johnny Depp sarebbe alla disperata ricerca di un lavoro a Hollywood e che Robert Downey Jr gli abbia offerto un ruolo in Sherlock Holmes 3. Questo rumor nasce dal fatto che l’attore è al momento è immischiato in problemi legali con la ex moglie Amber Heard che lo aveva accusato di violenza domestica. Recentemente nuove prove avrebbero invece spostato i riflettori proprio sulla Heard, dimostrando che invece sarebbe stata lei la colpevole di violenze fisiche e psicologiche su Johnny Depp.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Secondo il tabloid, Johnny Depp si sarebbe rivolto all’amico Robert Downey Jr. chiedendogli aiuto per ricominciare a lavorare. Inoltre, l’attore ha bisogno di risollevarsi dopo il processo contro The Sun, in quanto Johnny Depp ha deciso di denunciare il gruppo editoriale per diffamazione. Questa denuncia è nata dal fatto che il tabloid si è riferito all’ex Jack Sparrow con l’appellativo “Picchiatore di mogli”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Pare che quindi, l’amico abbia offerto a Johnny un ruolo nell’imminente terzo film dedicato a Sherlock Holmes, dove Robert interpreta appunto il famoso detective.

Avanti