Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
robert downey jr capelli blu

Cinema e Celebrity

Robert Downey Jr. è irriconoscibile con il suo nuovo colore di capelli

Martina Pedretti | 6 Giugno 2022

Robert Downey Jr. ha pubblicato una foto su Twitter in cui è irriconoscibile per via del suo nuovo colore di capelli: ecco l’immagine

Robert Downey Jr. si è tinto i capelli di blu

L’iconico Robert Downey Jr., noto soprattutto per la sua interpretazione di Tony Stark nell’MCU, ha svelato ai suoi follower di Twitter un drastico nuovo taglio e un frizzante colore di capelli.

L’attore infatti ha cambiato look e lo ha mostrato a tutto il mondo con un post celebrativo per la squadra di baseball del figlio Malibu Little League. Robert Donwey Jr. ha infatti rasato la sua chioma, e ha deciso di tingerla interamente di blu. Questo cambiamento così inaspettato rende irriconoscibile l’attore, e non è chiaro se il tutto sia legato a un prossimo progetto.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tuttavia al momento la carriera di Robert Downey Jr. prevede solamente due film, tra cui Oppenheimer. Di quest’ultimo si sono di recente concluse le riprese, e sul set sono trapelate immagini che ritraggono l’attore con un taglio corto argenteo. La pellicola è di Christopher Nolan, e nel cast troviamo anche Cillian Murphy ed Emily Blunt. L’uscita è prevista per luglio 2023.

Inoltre è stato annunciato che parteciperà al film Play Dirty, diretto da Shane Black.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ecco la foto del nuovo look sbarazzino:

Vi piace questo nuovo capitolo nella storia dei look dell’attore? Robert Downey Jr è sempre stato fedele al suo castano scuro, senza mai strafare, anche se a volte si è tinto di biondo. Ora ha però deciso di passare a un energico blu, forse anche in onore della squadra del figlio!