HomeCinema e CelebrityRobert Downey Jr. è irriconoscibile con il suo nuovo colore di capelli

Robert Downey Jr. è irriconoscibile con il suo nuovo colore di capelli

Robert Downey Jr. ha pubblicato una foto su Twitter in cui è irriconoscibile per via del suo nuovo colore di capelli: ecco l'immagine

Robert Downey Jr. si è tinto i capelli di blu

L’iconico Robert Downey Jr., noto soprattutto per la sua interpretazione di Tony Stark nell’MCU, ha svelato ai suoi follower di Twitterun drastico nuovo taglio e un frizzante colore di capelli.

L’attore infatti ha cambiato look e lo ha mostrato a tutto il mondo con un post celebrativo per la squadra di baseball del figlio Malibu Little League. Robert Donwey Jr. ha infatti rasato la sua chioma, e ha deciso di tingerla interamente di blu. Questo cambiamento così inaspettato rende irriconoscibile l’attore, e non è chiaro se il tutto sia legato a un prossimo progetto.

Tuttavia al momento la carriera di Robert Downey Jr. prevede solamente due film, tra cui Oppenheimer. Di quest’ultimo si sono di recente concluse le riprese, e sul set sono trapelate immagini che ritraggono l’attore con un taglio corto argenteo. La pellicola è di Christopher Nolan, e nel cast troviamo anche Cillian Murphy ed Emily Blunt. L’uscita è prevista per luglio 2023.

Inoltre è stato annunciato che parteciperà al film Play Dirty, diretto da Shane Black.

Ecco la foto del nuovo look sbarazzino:

Vi piace questo nuovo capitolo nella storia dei look dell’attore? Robert Downey Jr è sempre stato fedele al suo castano scuro, senza mai strafare, anche se a volte si è tinto di biondo. Ora ha però deciso di passare a un energico blu, forse anche in onore della squadra del figlio!

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.