Thor omaggia Loki con un tatuaggio nel trailer di Love and Thunder
Nel trailer di Love and Thunder è possibile notare che Thor ha omaggiato la morte di Loki con un tatuaggio sulla schiena, a lui dedicato
Thor rende omaggio al sacrificio di Loki con un tatuaggio nel trailer di Love and Thunder
Il prossimo capito del Marvel Cinematic Universe è Thor: Love and Thunder, dove vedremo il dio del tuono nel suo film della serie senza Loki, il fratello adottivo. Tuttavia ai fan non è sfuggito che nel trailer della pellicola si vede che Thor ha omaggiato Loki con un particolare tatuaggio sulla schiena.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Il Loki di Tom Hiddleston è stato ucciso nella linea temporale attuale durante gli eventi di Avengers: Infinity War. Tuttavia una variante di un’altra linea temporale esiste ancora al di fuori delle leggi del tempo e dello spazio, lavorando insieme alla TVA nella sua serie Disney+ da solista. Per quanto ne sa Thor, Loki è morto e così ha deciso di onorare suo fratello caduto con qualcosa di permanente.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder si vede lo Zeus di Russell Crowe che accidentalmente toglie i vestiti al dio. In una ripresa che mostra Thor di spalle, i fan hanno notato un grande tatuaggio sulla schiena, che sembra essere proprio in onore di Loki.
Il tatuaggio include l’elmo con le corna che Loki è noto per indossare sia nei fumetti, che nei film. Tra le corna, tatuate sulle spalle di Thor, ci sono le parole “RIP Loki“.
okay but listen it’s gonna be so fucking funny if loki comes back in at the end of the movie or in a post credit scene or something when thor has this giant tattoo that says “RIP LOKI” above another tattoo of his helmet lmaooooo pic.twitter.com/Rzv3xM7etm
— iris (@lokivariants) May 24, 2022
Ricordiamo che dopo aver lasciato Asgard, la nave su cui erano gli Asgardiani viene attaccata da Thanos, che era alla ricerca della Gemma dello Spazio. Loki ha cercato di ingannare Thanos, ma il Titano Pazzo lo ha ha ucciso senza pietà proprio davanti a Thor. Sebbene Thor non sia a conoscenza della variante di Loki ancora in vita, questa versione invece sa tutto su come è finita la storia della sua controparte.
Sicuramente avremo un assaggio più da vicino del tatuaggio di Thor dedicato a Loki quando Love and Thunder uscirà al cinema il 6 luglio. Pare che Loki non sarà presente nel film, anche se i fan ci sperano, anche solo con un cameo nelle scene post credit.