jack featherington

News e anticipazioni

Bridgerton, nel nome di Jack Featherington ci sarebbe un indizio sul suo destino nella serie

Stefano D Onofrio | 24 Maggio 2022

Bridgerton

Nel nome di Jack Featherington sarebbe nascosto un indizio sul suo destino in Bridgerton: ecco la storia nascosta

Il segreto di Jack Featherington

La vera storia di Jack Featherington sarebbe già spoilerata nel suo stesso nome. Questa è l’interessante teoria che è stata formulata dai fan di Bridgerton e che è stata raccolta dal sito ScreenRant. L’uomo è diventato Lord Featherington in seguito alla morte di Archibald, avvenuta per mano dei suoi creditori al termine della prima annata. Nel corso dell’intera stagione la figura di Jack era stata presentata come quella che avrebbe dovuto fornire un sostegno finanziario alle donne Featherington.

L’uomo veniva dipinto come un uomo d’affari con delle miniere di rubini pronte a elargire denaro. Una volta scoperto che le miniere possedute da Jack non avevano alcun valore, Portia decide di entrare in affari con lui e di organizzare una truffa per ottenere investitori e denaro. La madre delle sorelle Featherington sembrava essere completamente ammaliata dalle parole del Lord. In un colpo di scena finale però la donna decide di non andare fino in fondo con il piano e chiede a Jack Featherington di lasciare per sempre Londra. Ma la verità sullo status finanziario dell’uomo era, secondo questa teoria, anticipato dal soprannome con cui era conosciuto in famiglia e cioè “cugino Jack“.

Con questo termine si definivano in passato i minatori della Cornovaglia, in particolare quelli emigrati nel XIX e all’inizio del XX secolo. La diaspora dei minatori della Cornovaglia dalla loro terra d’origine avvenne dopo la chiusura delle miniere di stagno e rame, che li costrinse a emigrare in America e in Africa in cerca di lavoro. Da qui il termine “cugino Jack” e da qui il collegamento, abbastanza evidente, con la storia di Lord Featherington. Con molta probabilità il nobile non tornerà per la terza stagione di Bridgerton, appena confermata.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

A proposito dei nuovi episodi, è stato di recente annunciato che al centro della scena troveremo Colin e Penelope.

Ecco cosa sappiamo a riguardo

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.