riverdale teorie

Riverdale – Hermione è il Gargoyle King? Gli indizi contro di lei

4Riverdale teorie – e se fosse Hermione Lodge a nascondersi dietro la maschera del Gargoyle King? Ecco gli indizi contro la madre di Veronica

Riverdale teorie – I fan del teen drama The CW hanno dato inizio ad una vera e propria caccia alle streghe. E non c’entra niente Sabrina Spellman, vicina di casa di Archie e co.! Stiamo parlando della nuova misteriosa creatura che sta disseminando panico e terrore in tutta Riverdale. Il Gargoyle King, il game master che tiene le fila del gioco maledetto che ha conquistato due generazioni di abitanti.

Come abbiamo visto nell’episodio flashback, Gyphons & Gargoyles è apparso proprio negli anni in cui la vecchia guardia frequentava il liceo. Ed ora è tornato in tutto il suo mistero e la sua oscurità. Jughead sembra essere uno dei protagonisti più coinvolti dal gioco e questo, alla lunga, potrebbe causargli qualche danno. Intanto, gli occhi dei fan sono tutti impegnati a cercare di scorgere indizi contro uno o un altro personaggio. E qualcuno nelle ultime ore sta puntando il dito contro Hermione Lodge.

Ecco gli indizi a suo carico

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.