riverdale 3x04 streaming: cos'è successo nell'episodio flashback?

Riverdale 3×04 streaming: cos’è successo nell’episodio flashback?

1Riverdale 3×04 streaming: dove eravamo rimasti

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

RIVERDALE 3X04 STREAMING Finalmente ci siamo. È uscito l’episodio flashback di Riverdale e il cast è stato fenomenale nei panni dei propri genitori. Prima di vedere cos’è successo rinfreschiamoci la memoria con un breve riassunto della puntata precedente o potete anche leggerne un altro più dettagliato nell’articolo di Riverdale 3×03. Dove eravamo rimasti?

Il famoso bar di Veronica apriva nel seminterrato di Pop’s. Le complicazioni non mancano e il padre le mette il bastone tra le ruote, tanto che Ronnie arriva a ricattarlo. Nonostante tutto Hiram si presenta all’inaugurazione con un regalo che non fa altro che insospettire la figlia. Per quanto riguarda la situazione di Archie, lo vediamo alle prese con il nuovo ruolo da Mad Dog in prigione. Ciò significa combattere con altri ragazzi per ordine del direttore, il quale vuole che il ragazzo faccia spettacolo. Ovvero che arrivi al sangue.

Archie non vuole costringersi a tanto e decide di fare il Michael Scofield della situazione e parla ai detenuti di un piano per scappare di prigione. I colpi di scena nell’episodio non mancano nemmeno per la storia del misterioso Gargoyle. Ethel lo incontra in ospedale e gli dice “Ho fatto come mi hai detto e ora si uniranno a noi”. Si scopre infatti nel finale che è stata Ethel a mettere negli armadietti dei protagonisti le copie del manuale del gioco in modo tale da farli partecipare.

Che cosa è successo nella 3×04? Attenti agli spoiler se non l’avete ancora vista!

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.