Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Perché Riverdale ci piace così com'è (senza soprannaturale)

Home | Rubriche ed editoriali

Perché Riverdale ci piace così com’è (senza soprannaturale)

Simone Carbone | 19 Luglio 2017

Riverdale

Riverdale risulterebbe snaturata dal soprannaturale? Quello che ha saputo attrarre i fan in questa prima stagione di Riverdale non è stato […]

Riverdale risulterebbe snaturata dal soprannaturale?

Quello che ha saputo attrarre i fan in questa prima stagione di Riverdale non è stato di certo il pensiero che un domani avrebbero potuto vedere Archie Andrews andare a caccia di zombie. La serie è stata presentata come un teen drama con una forte componente misteriosa: non solo, dunque, i personaggi interagivano tra loro e costruivano le relazioni davanti ai nostri occhi attenti, ma il leitmotiv della risoluzione di un omicidio che coinvolgeva un giovane ragazzo ha fatto sì che gli spettatori si concentrassero su ogni dettaglio e su ogni possibilità, avanzando teorie razionali sulle possibili evoluzioni della trama.

L’inserimento di facoltà extrasensoriali e creature del soprannaturale potrebbe traviare totalmente l’anima dello show e risultare poco gradevole agli occhi dei fan, che si ritroverebbero ad abitare un mondo che non è quello che conoscono e che hanno costruito insieme ai protagonisti della serie. Ci sono già numerosi casi, sia sul canale che trasmette la serie, sia su altri, che vanno a confermare questa teoria.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Riverdale subirebbe lo stesso destino?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >