Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Perché Riverdale ci piace così com'è (senza soprannaturale)

Home | Rubriche ed editoriali

Perché Riverdale ci piace così com’è (senza soprannaturale)

Simone Carbone | 19 Luglio 2017

Riverdale

Riverdale 2 si aprirà al soprannaturale? Qualche indizio a riguardo sembra esserci Già nel corso della prima stagione abbiamo assistito […]

Riverdale 2 si aprirà al soprannaturale? Qualche indizio a riguardo sembra esserci

Già nel corso della prima stagione abbiamo assistito a due apparizioni di Jason Blossom (Trevor Stines) in versione non-morto. Se la prima era stata considerata una semplice allucinazione di Cheryl (Madelaine Petsch), nell’ultimo episodio il rampollo della famiglia Blossom è apparso davanti a sua sorella mentre quest’ultima stava affogando. Se molti fan hanno creduto all’ennesima allucinazione della giovane, altri hanno immediatamente ricollegato i filoni narrativi che nei fumetti richiamavano gli zombie, attendendo il risveglio di Jason. Che questo voglia dire che vedremo qualche non morto nella prossima stagione sembra essere fuori discussione ma non è da escludere questa possibilità per il futuro. Ma è davvero necessario?

Sappiamo che gli show della The CW sono caratterizzati da una forte componente che porta i protagonisti fuori dall’ordinario: basti pensare ai vari show sui supereroi, ma anche a SupernaturalThe Vampire Diaries con The Originals o ancora a iZombie. La svolta soprannaturale, dunque, sembra quasi fisiologica all’interno del palinsesto dell’emittente, ma potrebbe non essere un successo per la serie in questione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per quale motivo?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >