riverdale new entry

News e anticipazioni

Nuove entrate in Riverdale – arrivano il fratello di Fred e il nonno di Jughead

Stefano D Onofrio | 23 Ottobre 2019

Riverdale

Due nuove entrate in arrivo a Riverdale – la serie ci mostrerà il fratello del compianto Fred Andrews e il […]

Due nuove entrate in arrivo a Riverdale – la serie ci mostrerà il fratello del compianto Fred Andrews e il nonno di Jughead

La quarta stagione di Riverdaleavrà due new entry. Lo show The CW ha riaperto di nuovo i battenti con i primi due episodi. La prima puntata della nuova annata è stata interamente dedicata a Luke Perry. L’attore è infatti morto a causa di un ictus lo scorso marzo. La serie ha perciò dovuto affrontare la morte di Fred Andrews e lo ha fatto in maniera gloriosa.

Un episodio tributo in cui la realtà e la finzione si sono mescolate e sono diventate un tutt’uno. La 4×02 ha poi visto la stagione entrare nel vivo con la presentazione di alcune delle nuove entrate. Da una parte il nuovo preside della scuola, Mr. Honey, interpretato da Kerr Smith. Dall’altra Mr. Chipping, nuovo mentore di Jughead nella nuova scuola. Ma non è finita qui.

Nei prossimi episodi dell’anno, troveremo altri due personaggi nuovi di zecca legati ai nostri protagonisti. Arriveranno nella cittadina il fratello di Fred e il nonno di Jughead.

Scopriamo insieme chi li interpreterà.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.