New entry a Riverdale – arriva il fratello di Fred

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Un nuovo membro della famiglia Andrews si prepara a fare il suo ingresso a Riverdale. Tra le new entry della nuova stagione ci sarà infatti il fratello del compianto Fred. Nei nuovi episodi è previsto l’arrivo di Frank, fratello minore del padre di Archie. A rivelare lo scoop è stato Deadline, che ha anche fatto il nome dell’attore che darà vita al personaggio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Well… secret’s out now. Bittersweet role for me, but I promise to give it my very best. I’m excited to join this amazing family… #Riverdale #imhome #frankandrews

Un post condiviso da Ryan Robbins (@raincityryro) in data:

Si tratta dell’attore Ryan Robbins, che in passato ha recitato in serie tv come Once upon a time e Arrow. Frank viene descritto come un operaio che, ai tempi del liceo, era una giovane promessa del football. Tuttavia, ha sempre vissuto nell’ombra di suo fratello Fred e per questo ha deciso di intraprendere un proprio percorso di vita indipendente da lui. Si è arruolato nell’esercito e, dopo tre anni, è pronto a tornare a casa.

Un ruolo dolce amaro per me – scrive l’attore sul suo profilo Instagram – ma prometto di dare il meglio di me“. Ma non sarò l’unico “parente di” a fare il suo ingresso nella serie. A Riverdale arriverà anche il nonno di Jughead.

Scopriamo insieme chi sarà

IndietroAvanti