riverdale 5x12

Riverdale 5×12, la trama ufficiale dell’episodio dedicato a Hiram Lodge

Riverdale 5x12, rilasciata la sinossi ufficiale della prossima puntata che racconterà la storia di Hiram Lodge

3La trama della dodicesima puntata

Mentre attendiamo il ritorno della seconda metà di stagione, la The CW ha già rilasciato la trama ufficiale della 5×12 di Riverdale. Il ritorno del teen drama è previsto per il prossimo 11 agosto, dopo più di 4 mesi dall’ultima puntata andata in onda. Dell’undicesimo episodio vi abbiamo già svelato qualche giorno fa sia la sinossi ufficiale che il primo trailer. Ora vi parliamo invece della dodicesima puntata, che sulla carta sembra essere parecchio interessante. Al centro della scena ci sarà infatti Hiram Lodge e la sua storia.

Questa è la trama ufficiale di Chapter Eighty-Eight: Citizen Lodge: “Hiram condivide con Reggie la sua storia originale e di come è passato dall’essere Jaime Luna al potente perno di comando di Riverdale. Intanto Reggie riflette sul rapporto con suo padre“. Un lungo flashback ci racconterà perciò la vera storia del pericoloso boss della città e di come ha conquistato il suo potere e la sua influenza. Per l’occasione la 5×12 di Riverdale avrà una guest star speciale.

Guest star speciale dell’episodio sarà Michael Consuelos, uno dei figli di Mark Consuelos (interprete di Hiram). Come è già accaduto nel corso della quarta puntata della terza stagione, in cui venne raccontata l’origine del gioco Gryphons and Gargoyles, il ragazzo tornerà a vestire i panni di Hiram da giovane. Nel primo video trailer apparso online, mandato in onda nel corso della trasmissione Live with Kelly and Ryan (presentato da sua madra Kelly Ripa), vediamo Michael trasformarsi nuovamente in un giovane boss.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto negli scorsi giorni è stata rilasciata una clip di quasi un minuto in cui si riassume ciò che dobbiamo aspettarci dalla seconda metà di stagione di Riverdale 5.

Ecco cosa accadrà

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare