riverdale 5x11

Rilasciato il primo trailer ufficiale della 5×11 di Riverdale

E' stato rilasciato il primo trailer ufficiale della 5x11 di Riverdale, la prima puntata del teen drama dopo la lunga pausa

3Il ritorno di Riverdale

L’episodio 5×11 di Riverdale segna il ritorno del teen drama. Una lunga pausa che dura diversi mesi e che terminerà il prossimo 11 agosto. Era il 31 marzo quando sulla The CW andava in onda il midseason finale che avrebbe costretto i fan ad una lunga attesa prima di rivedere in azione i propri beniamini. L’episodio in questione si chiama Chapter Eighty-Seven: Strange Bedfellows e questo è ciò che accadrà: “Ritorno a Riverdale – All’indomani dell’evasione dalla prigione di Hiram, Archie guida la missione per ritrovare i detenuti rimasti a piede libero.

Tabitha chiede aiuto a Betty quando si rende conto che Jughead è scomparso. Quando Penelope torna nel gruppo, Cheryl comincia a sospettare delle sue vere intenzioni“, si legge nella sinossi ufficiale fornita dal network alla stampa. Ecco a grandi linee ciò che dobbiamo aspettarci. Nelle prime immagini che vediamo del trailer si notano piccole anticipazioni che svelano in parte ciò che vedremo e, soprattutto, chi ritornerà.

Nella 5×11 di Riverdale assisteremo al ritorno di Josie e delle Pussycat, come hanno svelato le prime immagini. Ashleigh Murray tornerà nella serie dopo l’avventura poco fortunata di Katy Keene, lo spinoff con protagonista Lucy Hale che è stato chiuso dopo appena una stagione. Il suo sarà un ritorno in veste di guest star e ne approfitterà per incontrare alcuni vecchi amici. Come Sweet Pea, con cui sembra esserci un vero e proprio ritorno di fiamma.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Un altro particolare che non abbiamo fatto fatica a notare è il cerimoniale che vede protagoniste Cheryl e mamma Penelope. Le due sono vestite con una tunica rossa e sembrano pronte a porre un essere un rito propiziatorio. Di cosa si tratta? Ma c’è un altro momento che ha destato il nostro interesse.

Ecco quale

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare