Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 4x08 streaming, da Betty a Jughead, tutti vanno in terapia

News e anticipazioni

Riverdale 4×08 streaming: da Betty a Jughead, i nostri protagonisti vanno in terapia

Yasodhara Leandri | 5 Dicembre 2019

Riverdale 4×08 streaming, Archie e Mrs Burble “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. […]

Riverdale 4×08 streaming, Archie e Mrs Burble

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Quando Mrs Burble, in Riverdale 4×08 streaming, scopre che Alice legge il diario della figlia, è chiaro da chi parte sta. Tuttavia la psicologa cerca anche di capire le motivazioni che spingono la donna a comportarsi in quel modo. Se può controllare Betty, può aggrapparsi alla sua infanzia ancora per un po’. Ha già perso due figli, non può perdere anche Betty. Betty allora chiede a sua madre perché non fa lo stesso anche con Polly e Alice, madre dell’anno, esclama “Voglio più bene a te!“. Ebbene sì, colpo di scena. La sera, quando le due tornano a casa, Alice firma un assegno per il college per Betty e la ragazza fa sapere alla madre che anche lei vuole più bene a lei. Per fortuna, dato che il padre è un serial killer.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Passiamo ora al caso di Archie in Riverdale 4×08 streaming. Il nostro giovane Andrews ha deciso di non fare domanda a nessun college. La città di Riverdale ha bisogno del suo aiuto, come dice a Mrs Burble. La psicologa impiega all’incirca una trentina di secondi per capire che si trova davanti al vigilante della città. E gli fa così notare che ha qualche problema nel gestire la sua rabbia. Archie al momento stupito, capisce poi che ha ragione. Ma come può non essere profondamente arrabbiato dopo tutto quello che è successo a lui, ai suoi amici e a suo padre? Archie ammette di soffrire sempre e di non voler lo stesso per chi gli sta attorno.

Mrs Burble riconosce nel comportamento di Archie una dipendenza e gli consiglia di aprire una linea dedicata a chi ha bisogno d’aiuto. Archie così si trasferisce da casa al centro ricreativo, butta la maschera da vigilante e apre il centralino. Dopo la prima chiamata è già andato a riprendersi la maschera dall’immondizia ed è tornato a girare per la città con la sua mazza. Non dovremo stupirci a questo punto.

< Indietro Successivo >