Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 4x08 streaming, da Betty a Jughead, tutti vanno in terapia

News e anticipazioni

Riverdale 4×08 streaming: da Betty a Jughead, i nostri protagonisti vanno in terapia

Yasodhara Leandri | 5 Dicembre 2019

Riverdale 4×08 streaming, Alice e Betty vanno da Mrs Burble “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul […]

Riverdale 4×08 streaming, Alice e Betty vanno da Mrs Burble

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ciò che sospettavamo da tempo ci viene confermato in Riverdale 4×08 streaming: i protagonisti della serie TV hanno sempre avuto bisogno di una cosa, un po’ di sana terapia. Incontrare la psicologa della scuola porta a buoni risultati. In primis, attraverso le parole dei giovani, gli autori mettono nero su bianco tutte le assurdità che sono successe dall’inizio dello show. Secondo, sembra che finalmente alcune storyline possa giungere ad una conclusione e chiudersi proprio grazie a questo intervento nell’episodio. Ma andiamo con ordine e esaminiamo caso per caso, cos’è stato detto e cos’è successo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Partiamo dalle nostre Betty Cooper e Alice Smith. Riverdale 4×08 streaming inizia con Alice che scopre che Betty, non solo non è entrata a Yale, ma prende anche la pillola. Betty così decide di andare a parlare a Mrs Burble, la psicologa della scuola, del controllo eccessivo della madre sulla sua vita. A dimostrazione di questo fatto, Alice finisce per partecipare anche lei alla seduta di Betty, dove la ragazza dà moltissime informazioni a Mrs Burble tutte in una volta. Sua madre era in una setta! E’ stata nell’FBI! Betty ha dei geni da serial killer! Sua madre ha fatto rinchiudere sua sorella! La reazione di Mrs Burble? Rimane impassibile.

Betty, inoltre, non capisce perché sua madre consideri una cosa tanto grave il fatto che lei prende la pillola. Sta semplicemente cercando d’essere responsabile in modo tale da non finire come Alice o Polly. E perché mai poi Alice è sorpresa? “Jughead e io dormiamo nello stesso letto” fa notare giustamente Betty.

< Indietro Successivo >