Riverdale 4×07 streaming, il giorno del Ringraziamento non va secondo i piani! Ecco il riassunto e recap completo del settimo episodio

Riverdale 4×07 streaming, il giorno del Ringraziamento non va secondo i piani

1Riverdale 4×07 streaming, il giorno del Ringraziamento non va secondo i piani! Ecco il riassunto e recap completo del settimo episodio

Nella serata di ieri mercoledì 20 novembre è uscita la settima puntata di Riverdale 4, che ha visto i nostri protagonisti festeggiare il giorno del Ringraziamento. Dato che dovrete aspettare ancora un po’ per vedere Riverdale 4×07 streaming in italiano. Abbiamo deciso di farvi un riassunto degli eventi protagonisti della puntata, seguendo il recap americano della 4×07 di Riverdale. Prima di raccontarvi cos’è successo nell’episodio, vediamo insieme cosa ne è stato dei nostri protagonisti nel finale della 4×06.

Nello scorso episodio abbiamo visto il ritorno di Hiram Lodge, ufficialmente fuori di prigione. Mr Lodge si riavvicina a Hermione e i due decidono di rinnovare le promesse nuziali in una cerimonia alla quale Veronica decide di non partecipare. Non solo, durante la puntata Hiram aiuta Archie, in difficoltà dopo che Dodger si scopre essere una minaccia sia per il suo centro ricreativo sia per la sua stessa casa. Dato che l’uomo è al corrente del fatto che Archie è il vigilante mascherato.

Archie chiede aiuto a Hiram e quest’ultimo mette KO Dodger, facendolo finire in ospedale. Nel frattempo gli zii di Cheryl arrivano in città e scoprono cosa sta succedendo a Thistlehouse. Jughead capisce che suo nonno ha scritto il primo libro sui Fratelli Baxter ma l’unico professore che vuole aiutarlo si lancia da una finestra suicidandosi.

Infine Betty indaga su Charles e si convince infine sia degno di fiducia. Nel finale scopriamo che sotto alla sua apparente onestà c’è invece un piano studiato da lui e Chic, il suo amante.

Cos’è successo in Riverdale 4×07 streaming? Scopritelo insieme a noi!

Indietro