Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 4x04 streaming l'episodio di Halloween rivela il destino di Jughead, ecco il riassunto e recap completo del quarto episodio

News e anticipazioni

Riverdale 4×04 streaming: l’episodio di Halloween rivela il destino di Jughead

Yasodhara Leandri | 31 Ottobre 2019

Riverdale 4×04 streaming, la casa infestata “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. Vediamo […]

Riverdale 4×04 streaming, la casa infestata

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Vediamo ora come hanno passato la notte di Halloween le Choni in Riverdale 4×04 streaming. Toni e Cheryl interrompono uno dei loro baci quando sentono uno dei bimbe piangere. Tuttavia, quando vanno dalle bimbe scoprono che stanno bene. Nana Rose fa notare loro la cappella. Le ragazze trovano la bambola che Toni aveva gettato nella spazzatura sopra la sedia a rotelle di Jason. Cheryl così suggerisce una seduta spiritica per parlare con Jason. Tutto ciò che scoprono è che il nome dello spirito inizia per J. E Nana afferma che non si tratta affatto di Jason. Ma di Julian. Chi è Julian?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il terzo gemello di Cheryl e Jason! In Riverdale 4×04 streaming, scopriamo che Cheryl l’ha consumato mentre nel grembo della madre e Penelope era così sconvolta allora che ha comprato una bambola e l’ha trattata come fosse il figlio che aveva perso, crescendola accanto ai gemelli Blossom. Quando Cheryl e Jason sono diventati più grandi, Penelope ha messo la bambola in soffitta, e ora, lo spirito di Julian sta infestando Thistlehouse.

A questo punto, Toni ne ha finalmente abbastanza. Sa che Cheryl sta giocando con lei. Cercando di farle credere che le cose andavano meglio quando Jason era lì con loro. Così Toni raggiunge un compromesso con Cheryl. La ragazza può dissotterrare il corpo del fratello ma al suo posto deve mettere quello della bambola. Il piano non funziona. La mattina seguente, infatti, le Choni si svegliano con accanto la bambola che avevano appena sepolto.

< Indietro Successivo >