Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 4x04 streaming l'episodio di Halloween rivela il destino di Jughead, ecco il riassunto e recap completo del quarto episodio

News e anticipazioni

Riverdale 4×04 streaming: l’episodio di Halloween rivela il destino di Jughead

Yasodhara Leandri | 31 Ottobre 2019

Riverdale 4×04 streaming, l’Halloween per Veronica “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. In […]

Riverdale 4×04 streaming, l’Halloween per Veronica

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In Riverdale 4×04 streaming, FP infine raggiunge Archie ma è troppo tardi. Dodger ha sparato alla gamba di Eddie, uno dei ragazzini. E, anche se sa che Eddie si riprenderà, Archie vuole fare di più. Così come suggerisce Veronica verso il finale dell’episodio, forse dovrebbe occuparsi di ripulire le strade di Riverdale. Non solo, sembra che Archie voglia farlo con il costume da supereroe. Stanno scherzando o sono seri? Non ci stupirebbe scoprire che nei prossimi episodi vedremo Archie girovagare in spandex per Riverdale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come passa il giorno di Halloween Veronica in Riverdale 4×04 streaming? Veronica lo passa da Pop’s. La ragazza stava per chiudere il locale ma è proprio allora che un sospetto autista di un camion parcheggia e chiede un pasto fatto in casa prima di rimettersi in strada. Veronica lo lascia tranquillamente entrare e gli prepara qualcosa da mangiare. Dopo aver passato quelle che sembrano ore insieme, Ronnie sente una notizia alla radio.

Sembra che un serial killer sia scappato dal Centro di Cura di Shady Grove. E’ conosciuto come L’Uomo di Famiglia, e solitamente costringe le proprie vittime a preparargli qualcosa da mangiare prima di ucciderle. Veronica decide di scappare e in pieno stile horror, invece di uscire fuori dal locale si rifugia all’interno, nel suo club. Per fortuna sembra abbia un piano che funzionerà soltanto se il presunto serial killer ha un accendino. Ovviamente ne ha uno e non appena lo porta davanti al suo volto, Veronica gli lancia addosso dell’alcol e scappa, lasciandolo a bruciare insieme al club.

< Indietro Successivo >