Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 4x04 streaming l'episodio di Halloween rivela il destino di Jughead, ecco il riassunto e recap completo del quarto episodio

News e anticipazioni

Riverdale 4×04 streaming: l’episodio di Halloween rivela il destino di Jughead

Yasodhara Leandri | 31 Ottobre 2019

Riverdale 4×04 streaming, Reggie e Kevin fanno uno scherzo a Mr Honey “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di […]

Riverdale 4×04 streaming, Reggie e Kevin fanno uno scherzo a Mr Honey

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Alla Stonewall Prep, in Riverdale 4×04 streaming, intanto, Jughead trova una brochure dell’esercito nelle cose di Moose. A quanto pare, i ragazzi a scuola lo stanno chiamando “Gargoyle Boy”, che crediamo comunque non sia poi così imbarazzante quanto Marmaduke. Jug va a lezione, e qui Bret lo minaccia per l’ennesima volta menzionando ora i 4 di Stonewall, quattro studenti che sono svaniti dalla scuola senza lasciare nessuna traccia, oramai da 30 anni. E più tardi vi sveleremo altri dettagli riguardo a questo mistero.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Riverdale 4×04 streaming, a Riverdale High, Betty incontra due ragazzini vestiti come il Gargoyle King e Black Hood. Mr Honey, rendendosi conto di quanto inappropriato fosse vestirsi dai serial killer che hanno appena terrorizzato la città, ordina subito loro di togliersi i costumi.

E a proposito del nuovo preside, Reggie convince Kevin a fare uno scherzo a Mr Honey dando così vita forse alla storyline più noiosa dell’episodio. Kevin viene beccato. Mr Honey si arrabbia molto e dice a Kevin che non entrerà mai alla NYU dopo quello che ha fatto. Kevin così dà il nome del suo complice al preside. Mr Honey poi va da Reg e gli dice qualcosa che non si sarebbe mai dovuto permettere di dire a un suo studente: “questo tuo comportamento pensi abbia a che fare con il fatto che tuo padre ti maltratta?“. Infine Reggie pulisce l’ufficio di Mr Honey, oggetto dello scherzo, e poi uscendo dalla scuola scopre d’esser stato ripagato con la stessa moneta. La vittima è la sua macchina.

< Indietro Successivo >