Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 4x01 streaming l'addio a Fred Andrews in memoria di Luke Perry

News e anticipazioni

Riverdale 4×01 streaming: l’addio a Luke Perry e al suo Fred Andrews

Yasodhara Leandri | 10 Ottobre 2019

Riverdale 4×01 streaming, l’addio a Luke Perry e al suo Fred Andrews “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di […]

Riverdale 4×01 streaming, l’addio a Luke Perry e al suo Fred Andrews

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In Riverdale 4×01 streaming, Betty, Veronica e Jughead trovano Archie seduto su una roccia fuori dalla casa dell’uomo con cui si era appena scontrato. Archie spiega che l’adolescente responsabile aveva preso la macchina del padre come tante volte anche lui aveva fatto in passato. E il modo in cui suo padre aveva protetto il figlio? Era la stessa cosa che Fred avrebbe fatto. Mentre Archie si chiede se suo padre sarebbe stato fiero di lui, Veronica gli ricorda è giunta l’ora di portare Fred a casa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ed è da qui che la 4×01 di Riverdale diventa uno degli episodi più difficili e, al tempo stesso significativi, da guardare. FP incontra Archie al confine della città e gli offre d’essere accompagnato dalla polizia. Il che porta a quel qualcosa che Cheryl aveva organizzato per lui. La ragazza ha trasformato la parata del 4 di luglio in una parata in onore di Fred dove le persone tengono in alto delle scritte che dicono “Bentornato a casa, Fred.

Si arriva poi al funerale di Fred Andrews. Josie canta Amazing Grace e Archie tiene un discorso su come suo padre e, al tempo stesso Luke Perry, ha aiutato a costruire Riverdale. Archie ricorda poi un 4 di luglio durante il quale suo padre portò a casa dei fuochi d’artificio per poi lanciarli dal loro giardino e saluto Luke e Fred con queste parole:

E’ l’uomo migliore che io abbia mai conosciuto. Mi dispiace non aver potuto dirgli addio, non poterlo vedere ancora o parlargli. Ma il suo spirito e la sua memoria continua a vivere, in questa città, in tutti coloro che non ha mai conosciuto. Fred Andrews sarà sempre una parte di Riverdale. Ti voglio così tanto bene papà.

Mentre Jughead inizia a scrivere il necrologio di Fred, vediamo alcuni attimi in cui altri personaggi lo leggono: FP, Hermione mentre piange in prigione, Hiram legge la notizia dopo aver pagato per il funerale, Alice e persino Pop. L’episodio si conclude con tutti che si riuniscono nel giardino di Archie per i fuochi d’artificio. Archie dice “immaginate se tutti fossero buoni almeno la metà di quanto lo era mio padre.“. Poi il ragazzo entra nel garage, e qui lo show mostra alcune vecchie clip di Luke Perry nei panni di Fred Andrews, ed è proprio allora che Archie inizia a piangere.

< Indietro Successivo >