Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 4x01 streaming l'addio a Fred Andrews in memoria di Luke Perry

News e anticipazioni

Riverdale 4×01 streaming: l’addio a Luke Perry e al suo Fred Andrews

Yasodhara Leandri | 10 Ottobre 2019

Riverdale 4×01 streaming, Archie affronta il responsabile della morte di Fred “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più […]

Riverdale 4×01 streaming, Archie affronta il responsabile della morte di Fred

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In Riverdale 4×01 streaming l’attrice amica e collega in Beverly Hills di Luke Perry interpreta la donna che Fred Andrews ha salvato nei suoi ultimi istanti di vita. La donna si scusa con Archie e gli spiega che era rimasta con una gomma a terra ed era bloccata sul ciglio della strada finché non è arrivato Fred. Ed è stato proprio lui a spingerla fuori dalla traiettoria della macchina pirata. “Mi ha salvato la vita” dice ad Archie prima di chiedergli se gli va di unirsi a lei per una preghiera. I cinque così si tengono le mani mentre il personaggio di Shannen Doherty recita il Padre Nostro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo a Riverdale, nel riassunto della 4×01, Cheryl rimane molto scossa dalla notizia della morte di Fred e chiede a Mary il permesso per fare qualcosa di speciale per quando Archie tornerà. Scopriremo più tardi di cosa si tratta.

A Cherry Creek, il gruppo di amici trova un locale dove passare il tempo mentre Archie cerca di accettare il fatto che suo padre doveva sempre fare l’eroe. Quando va fuori per prendere un po’ d’aria, FP lo chiama per fargli sapere che hanno trovato il pirata della strada responsabile della morte di Fred. Non solo, FP rivela a Archie il suo nome, il fatto che il tizio ha confessato ma che ora è stato rilasciato sotto cauzione. E, ovviamente, Archie pensa subito a farsi giustizia da solo e si presenta davanti alla cosa dell’uomo. Ma quando Archie si ritrova a spingere contro un muro il tizio, scopre la verità: non è colpa sua. L’uomo si stava prendendo la responsabilità dell’accaduto per salvare il figlio adolescente e senza patente.

< Indietro Successivo >