Riverdale 3x21 streaming: Betty scopre finalmente il segreto di Edgar! Il riassunto della trama della puntata andata in onda su The CW

Riverdale 3×21 streaming: Betty scopre finalmente il segreto di Edgar

1Riverdale 3×21 streaming: Betty scopre finalmente il segreto di Edgar! Il riassunto della trama della puntata andata in onda su The CW

Nella serata di ieri mercoledì 8 maggio è andato in onda su The CW il ventunesimo episodio della terza stagione di Riverdale. Quest’ultimo ha visto Betty finalmente scoprire il vero intento di Edgar e della sua Fattoria. Prima di iniziare il riassunto della trama di Riverdale 3×21 streaming andiamo a vedere dove eravamo rimasti con la puntata precedente. Cos’era successo in Riverdale 3×20? Ecco un breve recap della puntata.

Nello scorso episodio Mary è tornata in città chiedendo ad Archie di rinunciare alla box. Il ragazzo non ne vuole sapere e nonostante le sconfitte sul ring si dimostra convinto a inseguire il proprio sogno. Nel frattempo i Varchie sembra avvicinarsi sempre di più, soprattutto quando Veronica rivela al ragazzo cos’ha scoperto da Pops: Hiram l’ha ingannata ed è ancora lui il proprietario de La Bonne Nuit. I due così decidono di tramare contro di lui insieme.

I Bughead, intanto, continuano a indagare sul Gargoyle King mentre Betty si convince sempre di più che il padre non sia morto ma sia invece scappato di prigione. Durante il ballo scolastico la ragazza riuscirà finalmente ad affrontare il Gargoyle King ma ad interromperla sarà proprio Black Hood. Tra inseguimenti e ritrovamenti di cadaveri senza testa, Betty riesce infine a salvarsi. Conscia, però, che la madre è in pericolo, raggiunge la Fattoria e accetta l’aiuto di Edgar.

Cos’è successo in Riverdale 3×21 streaming? Ecco il riassunto della trama dell’episodio.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.