Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 3x20 streaming: Betty affronta il Gargoyle King e un vecchio nemico! Il riassunto della trama della puntata andata in onda su The CW

News e anticipazioni

Riverdale 3×20 streaming: Betty affronta un vecchio nemico

Yasodhara Leandri | 2 Maggio 2019

Riverdale 3×20 streaming: il Ballo Scolastico “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. In […]

Riverdale 3×20 streaming: il Ballo Scolastico

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In Riverdale 3×20 streaming Cheryl scopre di non poter candidarsi come reginetta perché l’incoronazione va contro i principi di uguaglianza della Fattoria. Cheryl si ribella ma Edgar minaccia di impedirgli di parlare a Jason se deciderà di candidarsi comunque. Ovviamente Cheryl non può perdere la possibilità di continuare a incontrare Jason e si arrende. Questa vicenda, però, finisce per creare una distanza tra le Choni e la Fattoria.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jughead e Betty arrivano al ballo scolastico con un piano per catturare il Gargoyle King. I due lo invocheranno con un rituale tratto dal gospel mentre Betty verrà incoronata come Gryphon Queen. Le Pretty Poisons e i Serpents bloccheranno l’entrata nella palestra mentre la cerimonia inizia, così da intrappolare il Gargoyle King. Ovviamente nulla va secondo i piani. Intanto anche Veronica e Archie si trovano al ballo e stanno danzando quando la ragazza gli rivela il segreto che Hiram le aveva nascosto per tanto tempo.

Pops ha rivelato a Veronica che l’atto di proprietà de La Bonne Nuit era falso e dunque Hiram ne è ancora il possessore. Il piano dei Varchie è quello di far finta di nulla e di manipolare Hiram fino a sconfiggerlo una volta per tutte. Nel frattempo, come vi anticipavamo, il piano di Betty e Jughead va a rotoli. Betty riceve un biglietto da un ospite del ballo mascherato che le dice di recarsi nel luogo della prima Ascensione e di andarci da sola senza dirlo a nessuno.

< Indietro Successivo >