Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 3x20 streaming: Betty affronta il Gargoyle King e un vecchio nemico! Il riassunto della trama della puntata andata in onda su The CW

News e anticipazioni

Riverdale 3×20 streaming: Betty affronta un vecchio nemico

Yasodhara Leandri | 2 Maggio 2019

Riverdale 3×20 streaming: i Bughead indagano insieme “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. […]

Riverdale 3×20 streaming: i Bughead indagano insieme

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In Riverdale 3×20 streaming i Bughead vanno dal loro coroner preferito per vedere il corpo di Kurtz e si accorgono di alcuni simboli visti in precedenza tatuati sulla sua schiena. Betty e Jughead decidono così di andare da un tatuatore per fargli delle domande e quest’ultimo gli dice che Kurtz gli aveva semplicemente mostrato una foto dei simboli e li aveva disegnati. Propio come qualcun altro un anno fa. Sembra, infatti, un uomo che non gli aveva permesso di fargli fare una foto, andò da lui richiedendo lo stesso tatuaggio. Betty descrive subito Edgar e chiede al tatuatore se poteva essere lui.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Betty è convinta che l’uomo misterioso sia Edgar. Le tempistiche coincidono con l’arrivo della Fattoria in città e sua madre si è appena fatta un tatuaggio. Jughead non è convinto dato che Edgar non si trovava a Riverdale durante la sera in cui il Midnight Club si è riunito. Betty e Jughead non perdono tempo e decidono di affrontare Edgar sull’argomento mentre quest’ultimo sta predicando. Betty gli chiede di togliersi la maglietta per verificare che non ci siano simboli sulla sua schiena ed è così.

Tra incontri di box, ritrovamenti, morti, indagini e rituali, i nostri protagonisti hanno infine tempo per andare al ballo scolastico. Betty chiede a Jughead di accompagnarla, Cheryl e Toni si candidano per reginette del ballo e Archie e Veronica decidono di andarci insieme come “amici”. Certo.

< Indietro Successivo >