Riverdale 3×20 streaming:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In Riverdale 3×20 streaming vediamo Betty seguire le istruzioni dello sconosciuto e andare nel bagno delle ragazze, immerso nuovamente nelle luci rosse e accompagnato da un messaggio che la spinge a decidere del proprio destino. Betty si rifiuta di bere dai calici e ritorna nel corridoio dove vede il Gargoyle King. La ragazza gli si avvicina e tira fuori una pistola ma qualcuno la attacca e le ruba l’arma puntandola a lei. Si tratta di Black Hood. Con un uncino al posto della mano. Esatto. Hal si è tagliato la sua stessa mano per fingere la propria morte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Black Hood inizia a inseguire Betty e i due combattono tra i corridoi della scuola di Riverdale. Per un attimo Betty sembra essere riuscita a mettere fuori gioco Hal con un bastone da hockey. Poi la ragazza riesce a chiudersi dentro la stanza degli inservienti e cerca di chiamare il 911 prima d’essere terrorizzata da un corpo sena testa. All’improvviso, però, Black Hood è sparito e Jughead appare.

Betty esce fuori dalla stanza piangendo e gli dice tutto. Il gospel era solo un piano per fare in modo che lei finisse per essere da sola con il padre e forse ora Black Hood e il Gargoyle King lavorano insieme. Betty capisce di dover avvisare Alice. Hal sa del suo matrimonio e potrebbe essere lei la sua prossima vittima. La ragazza raggiunge così la Fattoria e le dice tutto. Edgar dice chiede a Betty di rimanere in modo tale da poter proteggere sia lei che la madre. E Betty ci stupisce accettando l’offerta.

Vi lasciamo ora alle anticipazioni sulla prossima puntata di Riverdale in onda l’8 maggio su The CW.

IndietroAvanti