Riverdale 3x14 PROMO e anticipazioni: la serie cita Twin Peaks nel titolo, tutto su trama, uscita, trailer e riassunto di Riverdale 3x13

Riverdale 3×14 PROMO e anticipazioni: la serie cita Twin Peaks

1Riverdale 3×14 PROMO e anticipazioni: la serie cita Twin Peaks nel titolo, tutto su trama, uscita, trailer e riassunto di Riverdale 3×13

Stanotte è andato in onda il tredicesimo episodio di Riverdale che ha visto i nostri protagonisti impegnati su fronti tutti diversi. Siete pronti a scoprire cos’altro hanno in serbo per noi gli autori della serie TV più trash della The CW? In che modo la serie citerà Twin Peaks la prossima settimana? Quali sono le anticipazioni sulla trama della tredicesima puntata della terza stagione di Riverdale? Prima di mostrarvi il Riverdale 3×14 promo e rivelarvi quando esce l’episodio, rinfreschiamoci la memoria. Cos’è successo nella puntata appena uscita? Cos’abbiamo scoperto in Riverdale 3×13 streaming? Ecco un recap dell’episodio.

Archie ha scoperto di voler essere un boxer e si allena con Tom Keller mentre sboccia l’amore tra lui e Josie. Cosa sta facendo Veronica in tutto ciò? La ragazza spia suo padre per conto di Gladys e finisce per accettare di lavorare a fianco di Hiram.

Cos’è successo ai Bughead invece? Jughead è alle prese con la lotta tra le due gang dei Serpents e delle Pretty Poison di Cheryl e Toni. Mentre Betty salva la madre dopo che Polly la annega in una vasca per battezzarla. Questo suo gesto, però, non fa altro che convincere Alice che la Farm è la risposta a tutto.

Cosa succederà nel prossimo episodio? Cosa ci mostra il Riverdale 3×14 promo e quali anticipazioni sono disponibili sulla trama? Scopriamolo insieme!

Indietro