Riverdale 3×13 streaming: il battesimo di Alice Cooper batte quello di Sabrina Spellman

1Riverdale 3×13 streaming: cos’è successo nel dodicesimo episodio della terza stagione? Ecco anticipazioni, trama e riassunto della puntata

Finalmente Riverdale è tornato dopo un’estenuante pausa che rischiava di ucciderci. Il tredicesimo episodio della terza stagione di Riverdale è andato in onda stanotte su The CW e dato che nessuno di noi ha il domicilio in America per ora, dobbiamo accontentarci di scoprire cos’é successo nella puntata attraverso il Riverdale 3×13 streaming americano. Cosa sappiamo sulla trama di questo episodio? Dalle anticipazioni già si sapeva che avremmo visto ancora una volta la nascente relazione tra Archie e Josie, che tra poco si trasferirà a New York per lo spin-off di Katy Keene. E tutti aspettavamo di scoprire se Alice Cooper ha ufficialmente perso la testa e si è davvero annegata in una vasca per entrare nella Farm. Prima di svelarvi ogni cosa andiamo a rinfrescarci la memoria. Cos’é sucesso in Riverdale 3×12? Come finisce la scorsa puntata?

Riverdale 3×13 streaming: dov’eravamo rimasti in Riverdale 3×12?

Prima di scoprire cos’é successo in Riverdale 3×13 streaming scopriamo insieme dov’eravamo rimasti in Riverdale 3×12.  Nella scorsa puntata bbiamo scoperto che dietro all’ennesimo Gargoyle King si nascondeva niente di meno che il padre di Moose. L’uomo ha giustificato il rapimento del figlio e di Kevin come un tentativo di impaurirlo affinché lasciasse il proprio ragazzo. Con l’aiuto di Cheryl e dei genitori dei ragazzi, l’uomo viene smascherato e Moose, però, è costretto a lasciare la città per andare ad abitare con sua zia. Kevin, così, lo saluta con un ultimo bacio.

Nel frattempo Josie cerca di entrare alla Julliard e quando sembra non riuscirci Archie è lì con lei a consolarla con un duetto e un bacio finale. Peccato che presto la ragazza se ne andrà a New York per lo spin-off con Katy Keene. Dov’erano le le altre coppie di Riverdale? Reggie e Veronica sono alle prese con i loschi affari di Hiram e scoprono che Gladys e Jellybean sono tornate in città, stavolta per starci.

I Bughead appaiono per poco per una scena dei due a letto insieme che ci consola per la loro assenza. Infine Cheryl e Toni devono fronteggiare i tentativi di Penelope di mettere i bastoni fra le ruote alla figlia nel suo tentativo di entrare al Highsmith College. Ricattandola, Cheryl come sempre riuscirà ad averla vinta.

Cos’è successo invece in Riverdale 3×13 streaming? Andiamo a vedere insieme il riassunto della trama dell’episodio.

Indietro