Riverdale 3×12 streaming: cos’è successimo nel dodicesimo episodio della terza stagione? Ecco anticipazioni, trama e riassunto della puntata

Riverdale 3×12 streaming: anticipazioni e trama dell’episodio

1Riverdale 3×12 streaming: cos’è successo nel dodicesimo episodio della terza stagione? Ecco anticipazioni, trama e riassunto della puntata

Come ogni giovedì è finalmente giunto il momento di scoprire cos’è successo nell’episodio di Riverdale andato in onda su The CW durante la notte. Dato che ancora non ci siamo decisi a trasferirci negli Stati Uniti, dobbiamo accontentarci di fare un recap dell’undicesima puntata attraverso il Riverdale 3×12 streaming americano. Cosa sappiamo sulla trama di questo episodio? Dalle anticipazioni già si sa che al centro della trama quest’oggi ci saranno i personaggi secondari della serie come Kevin, Cheryl, Reggie, Toni e Josie, che tra poco si trasferirà a New York per lo spin-off di Katy Keene. Prima di fare un riassunto di tutti i punti salienti di Bizarrodale, andiamo a rinfrescarci la memoria con un breve recap della scorsa puntata. Cos’è successo in Riverdale 3×11? Come finisce la punatata?

Riverdale 3×11 Recap: riassunto della puntata precedente

Con il padre fuori gioco, Veronica si è occupata dei suoi affari insieme a Reggie e ha ingaggiato poi Jughead per scoprire chi ha sparato ad Hiram. La prima sospetta era la madre Hermione e in un certo senso si è rivelata l’indiretta responsabile dell’accaduto. FP ha fatto un accordo con il sindaco: lui sparava a Hiram e lei lo nominava sceriffo. Proprio mentre Hermione tramava, però, alle sue spalle insieme al redivivo sceriffo Minetta, Jug li scopre. FP riesce a fregare Hermione accusando Tall Boy e la donna decide di coprire le sue tracce uccidendo, stavolta sul serio, il suo amante.

Nel frattempo Jug aiuta con le indagini anche la sua Betty e insieme scoprono che Penelope Blossom ha un club segreto e sembra aver avvelenato molto uomini. Betty sospettava, infatti, che Claudius e Cliff non si fossero suicidati e aveva ragione: sono morti avvelenati.

Nel finale dell’episodio Archie è al capezzale di Hiram e gli punta una pistola contro. Tuttavia invece di uccidere l’uomo, si ritrova a salvarlo e a stipulare una tregua con quest’ultimo.

Cos’è successo invece in Riverdale 3×12 streaming? Dalle anticipazioni su Bizarrodale si preannunciava una puntata speciale, andiamo a vedere insieme il riassunto della trama dell’episodio.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.