Riverdale 3x08 streaming: cos'è successo nel midseason finale? Con quale cliffhanger ci ha lasciati? Ecco un recap dell'episodio

Riverdale 3×08: rivelata l’origine di Gryphons & Gargoyles

1Riverdale 3×08 streaming: cos’è successo nel midseason finale? Con quale cliffhanger ci ha lasciati? Ecco un recap dell’episodio

RIVERDALE 3X08 STREAMING – Le avventure dei nostri protagonisti continuano e sembra che finalmente si stiano unendo l’una all’altra. In questo midseason finale Riverdale ci rivela l’origine del gioco di Gryphons & Gargoyles per poi presentarci finalmente il resto della famiglia Jones: la madre di Jughead, Gladys e la sorella Jellybean. Prima di andare a vedere esattamente cos’è successo, rinfreschiamoci la memoria sull’episodio precedente. Ecco un recap di Riverdale 3×07. Dove eravamo rimasti?

Riverdale 3×07 recap

I due ragazzi sono in fuga con Hiram Lodge alle calcagna. Tanto che quando trovano rifugio in una fattoria scopriamo che la proprietaria vuole consegnare Archie a Hiram in cambio di un favore per la sua famiglia. Hiram, infatti, è riuscito a invadere anche la sua casa e la sua città distribuendo Frizzle Rocks e riducendo l’intero paese a case ed edifici deserti. Non solo, mentre Jug esplora la zona scopre dei simboli disegnati uguali a quelli del Gargoyle King.

E delle ragazzine intente a giocare a G&G gli rivelano che “l’uomo in nero” sta costruendo una prigione e, al tempo stesso, un laboratorio per fabbricare Frizzle Rocks. Jug capisce che si tratta di Hiram e arriva giusto in tempo per salvare Archie. I due scappano e si dirigono a Toledo dalla madre di Jug.

Nel frattempo Veronica rischia di perdere La Bonne Nuit ma grazie all’aiuto del padre riesce a fregare Elio che stava cercando di ingannarla. In tutto ciò Betty è quella ad avere più sfortuna. Dopo essere stata rinchiusa dalla madre all’Istituto delle Sisters of Quiet Mercy decide di assecondare le suore per passare inosservata. Nel suo soggiorno Betty riesce a scoprire molte cose: i pazienti vengono drogati con Fizzle Rocks e sia Claudius Blossom che Hiram Lodge fanno visita alle suore.

Dopo aver trovato il documento che prova che Hiram sta drogando i pazienti Betty cera di andarsene ma viene fermata da Ethel e Sorella Woodhouse che la portano da niente di meno che il Gargoyle King. Dopo il loro incontro vediamo la ragazza in uno stato catatonico che parla alle allucinazioni del Gargoyle King come lo stesse venerando.

Ecco cos’è successo in Riverdale 3×08…

Indietro