Riverdale 3x07 streaming: ecco un recap dove vi spieghiamo cos'è successo nell'episodio a Jughead, Archie, Veronica e alla povera Betty

Riverdale 3×07 streaming: cos’ha fatto il Gargoyle King a Betty? Ecco cos’è successo

1Riverdale 3×07 streaming: ecco un recap dove vi spieghiamo cos’è successo nell’episodio a Jughead, Archie, Veronica e alla povera Betty

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

RIVERDALE 3X07 STREAMING – Come esclamerebbe Alice in Wonderland nel vedere episodi come questo, la trama si fa “curioser and curioser“. Dal Jingle Jangle siamo passati a Fizzle Rocks, che ricordano troppo le caramelle che mangiavamo anni fa: le Frizzy Pazzy, quelle che ti creavano delle mini esplosioni in bocca. Chissà, forse siamo stati tutti soggiogati dal Gargoyle King e gli episodi di Riverdale sono solo delle allucinazioni. Sembra plausibile visto come stanno andando le vicende. Prima di raccontarvi esattamente cos’è successo in Riverdale 3×07 vediamo insieme dov’eravamo rimasti. Ecco un riassunto di Riverdale 3×06.

Riverdale 3×06 Recap

Proprio quando Veronica sembra aver trovato delle prove tangibili dell’innocenza di Archie finisce in cella. Non solo. Più tardi Archie le dà una bruttissima notizia. Il ragazzo nell’episodio ha fatto l’ultimo tentativo di salvarsi cercando i testimoni che lo potevano scagionare. Purtroppo li ha trovati morti, uccisi dallo sceriffo Minetta per ordine di Hiram. Archie ormai in preda allo sconforto decide di allontanarsi da Riverdale e lasciare Veronica.

Nel frattempo Jug indaga sul simbolo con cui è stato marchiato Archie e scopre che il suo significato è “sacrificio“. A rivelarglielo è Joaquin che purtroppo finisce per essere ucciso con lo stesso marchio sulla fronte.

In tutto ciò Betty affronta i genitori di Riverdale accusandoli di sapere chi è il killer. E scopre che il ruolo del padre di Dilton è molto più significativo di quanto si pensasse. Proprio quando sta cercando di avere risposte da sua madre, il Gargoyle King fa il suo ingresso in casa Cooper. Dopo l’incontro ravvicinato e la minaccia di morte di quest’ultimo Alice prende una drastica decisione. Fa rinchiudere Betty all’istituto delle Sisters of Quiet Mercy per proteggerla. Qui la ragazza scopre che durante una delle attività organizzate del centro tutti i pazienti stanno disegnando il Gargoyle King.
Ecco cos’è successo nell’episodio…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.