Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 3x07 streaming: ecco un recap dove vi spieghiamo cos'è successo nell'episodio a Jughead, Archie, Veronica e alla povera Betty

News e anticipazioni

Riverdale 3×07 streaming: cos’ha fatto il Gargoyle King a Betty? Ecco cos’è successo

Yasodhara Leandri | 6 Dicembre 2018

Riverdale

Riverdale 3×07 streaming: Archie e Jughead RIVERDALE 3X07 STREAMING – L’episodio è costruito diversamente dal solito. Gli autori hanno diviso […]

Riverdale 3×07 streaming: Archie e Jughead

RIVERDALE 3X07 STREAMING – L’episodio è costruito diversamente dal solito. Gli autori hanno diviso le storie dei personaggi in tre capitoli diversi della puntata. Forse perché i nostri protagonisti si trovano a seguire storyline completamente diverse l’una dall’altra. Tuttavia c’è qualcuno che sembra unirle tutte quante: Hiram Lodge. Andiamo con ordine e partiamo da Archie e Jughead, i primi ad essere mostrati dopo la loro fuga.

Il momento Stand By Me sulle rotaie del treno finisce quando Archie e Jughead si allontanano da queste ultime e trovano rifugio in una fattoria. I due vengono accolti da una ragazzina che gli punta un fucile addosso e viene poi raggiunta da una certa Laurie Lake. Archie decide di mentire sulle loro identità e in modo poco convincente spaccia lui e Jug per Biff e Cal di Centerville. Le due ragazze ovviamente non gli credono ma decidono di farli restare ugualmente. Laurie offre loro del cibo e spiega che suo padre e suo fratello sono via per un lavoro sul fiume. Spiegazone che non soddisfa Jug ma che non insospettisce Archie che è troppo impegnato a fare gli occhi dolci a Laurie.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il giorno dopo, mentre Archie sposta pale di fieno puntualmente senza maglietta, Jughead fa visita alla cittadina. E quello che trova è il completo deserto. Case ed edifici sono completamente abbandonati e marchiati con il simbolo del Gargoyle King.

Ecco cosa scopre sul gioco e su un certo Man in black…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >