Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 3x08 streaming: cos'è successo nel midseason finale? Con quale cliffhanger ci ha lasciati? Ecco un recap dell'episodio

News e anticipazioni

Riverdale 3×08: rivelata l’origine di Gryphons & Gargoyles

Yasodhara Leandri | 13 Dicembre 2018

Riverdale 3×08 streaming: l’attacco di massa Gli ultimi episodi andati in onda sembravano tutti di preparazione a ciò che sarebbe […]

Riverdale 3×08 streaming: l’attacco di massa

Gli ultimi episodi andati in onda sembravano tutti di preparazione a ciò che sarebbe successo nel midseason finale. Tuttavia sembra che anche questa puntata non abbia portato avanti di molto la trama ma non abbia fatto altro che confonderci ancor più le idee. Andiamo con ordine, se mai ne esiste uno negli eventi di Riverdale.

L’episodio inizia con un attacco di convulsioni di massa che colpisce le Vixens, inclusa Toni e Veronica. Ovviamente Cheryl si precipita ad aiutare la sua amata e poi si prende cura di lei facendola trasferire a casa sua. Per quanto riguarda Veronica, quest’ultima si ritrova punto a capo al Pembrooke dai suoi genitori.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Quando si sveglia sente sua madre dire a Hiram che non avrebbe dovuto mettere in atto il suo piano perché consapevole che anche Veronica poteva subirne le conseguenze. Dunque come sempre sembra ci sia Hiram dietro a ciò che è successo alle Vixens. Quando Veronica affronta i genitori sull’argomento, Hiram e Hermione cercano di mandarla a New York, sia per proteggerla sia per impedirle di ficcare il naso dove non deve.

Veronica non accetta e si rivolge a Reggie per farsi aiutarea scoprire qualcosa in più sui diabolici piani del padre. Il ragazzo le rivela, così, che ormai il Jingle Jangle è fuori moda e tutti ora si drogano con il Fizzle Rocks, fabbricato dai giocatori di G&G per conto di Hiram.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ecco cosa fa Betty Cooper nel frattempo…

< Indietro Successivo >