Riverdale 3 stagione si fa - Riverdale rinnovato - Anticipazioni Riverdale

RIVERDALE 3 stagione si fa: anticipazioni trama, cast e quando esce

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

Riverdale 3 stagione si fa: trama, cast e anticipazioni su quando escono in Italia i nuovi episodi della serie TV con KJ Apa e Cole Sprouse.

Riverdale 3 stagione si fa? Secondo lo stesso il sito RenewCancelTV, starebbero circolando voci abbastanza convincenti sul fatto che la terza stagione di Riverdale sia già una certezza. In fondo, gli ascolti degli episodi attualmente in onda stanno andando benissimo. E’ stata riscontrata inoltre una crescita significativa del consenso da parte del pubblico, anche grazie al fatto che in America Riverdale viene mandato in streaming su Netflix di settimana in settimana.

La conferma è arrivata poi durante la Riverdale-Con di Parigi, svoltasi tra il 31 marzo e il 1 aprile 2018, quando il cast ha annunciato che Riverdale 3 stagione si fa! La terza stagione di Riverdale sarà girata a partire da luglio. Skeet Ulrich, interprete di FP Jones, ha anticipato anche che tra i nuovi personaggi dei prossimi episodi apparirà Jelly Bean, sorella di Jughead.

Il cast stesso fiutava nell’aria la notizia del rinnovo di Riverdale per una stagione 3 già dal dicembre 2017, quando l’interprete di Josie Ashleigh Murray condivideva su Instagram questa fonte.

Josie Riverdale 3 stagione si fa
L’attrice interprete di Josie e l’annuncio del falso rinnovo sulle sue Instagram Stories

Riverdale rinnovato fino alla quarta stagione

Da quanto riporta la stessa fonte, sembrerebbe addirittura che la serie TV ispirata ai fumetti della Archie Comics stia aspettando il rinnovo per una quarta stagione. E questo non deve stupire, perché ai finanziamenti della produzione di Riverdale potrebbe aver messo mano il colosso di Netflix. In questo modo, il servizio di streaming può essersi assicurato l’opportunità di una continuazione biennale dello show in ragione delle sue potenzialità.

I personaggi di Betty, Jughead, Archie e Veronica potrebbero insomma accompagnarci ancora per molto, almeno sino al 2019. E se Riverdale 3 stagione si fa, sarà anche perché il franchising è in fase di espansione pure attraverso il progetto dello spinoff Sabrina. Quest’ultima verrà infatti girata a partire dal prossimo febbraio, nonostante non siano stati ancora diramati i nomi ufficiali del cast.

Alla fine, sembra che la fonte di cui parlavamo non avesse affatto torto quando già la bellezza di due anni fa lasciò trapelare l’indiscrezione per cui Riverdale avrebbe avuto anche una stagione 4. La serie è stata infatti recentemente rinnovata da The CW insieme ad altri nove show per un’altra annata di episodi.

Riverdale 3 trama: le anticipazioni sui contenuti dei nuovi episodi

Secondo gli schemi piuttosto ripetitivi ma vincenti della serie, le anticipazioni di Riverdale 3 dicono che la serie sarà ancora caratterizzata da un nuovo mistero. Gli episodi della stagione 2 si sono incentrati sulla ricerca un’identità per Black Hood, nonché sui loschi affari e le compravendite di Hiram Lodge. Ora che questi è praticamente diventato padrone della città con la moglie Hermione, i nostri beniamini dovranno fare di tutto per contenere la contaminazione della malavita.

L’arrivo del fratellastro di Betty, Chic Cooper, ha mandato in subbuglio l’intera famiglia Cooper. E nonostante Betty abbia scoperto la vera identità di Chic, secondo le anticipazioni di Riverdale 3 emerse durante l’estate questi dovrebbe nuovamente fare ritorno in città per prendersi la sua vendetta.

Le scosse che hanno turbato gli equilibri emotivi di Alice provocheranno inoltre il suo avvicinamento a un santone della comunità spirituale in cui vive Polly. Ed è chiaro che anche questo avrà le sue conseguenze…

Ma Riverdale 2 è terminato con un cliffhanger che farà da collante con la stagione 3, vale a dire l’arresto di Archie per il presunto assassinio di Cassidy. Gli amici del ragazzo dovranno dunque fare di tutto per farlo uscire di prigione.

Riverdale – Jughead (Cole Sprouse) e Archie (KJ Apa)

Non sappiamo ancora cos’altro però si profili all’orizzonte. Un’altra disavventura messa in atto dal padre di Jughead FP Jones? L’approdo della madre e della sorella di Jughead in città? Senz’altro Hiram continuerà ad essere la più grossa spina nel fianco del gruppo di amici, e con lui anche gli alleati Penny Peabody e la mandria di Bulli.

Cast, attori e personaggi

La serie TV di The CW ha avuto uno straordinario successo anche in Italia, dove tuttavia se ne parla ancora limitatamente, specialmente per merito del suo cast. I personaggi stereotipati e a tratti fumettistici sono stati resi meno distanti dal pubblico grazie ai loro interpreti. Pensiamo per esempio alle emozioni regalateci dalla coppia Betty e Jughead, o a quelle molto più spinte di Archie e Veronica.

Beniamini del pubblico sin dalla trasmissione dei primi episodi, è chiaro che rientrerebbero anche nel cast di Riverdale 3 stagione. Ecco i nomi principali sicuramente riconfermati.

  • KJ Apa è Archie Andrews
  • Cole Sprouse è Jughead Jones
  • Lili Reinhart è Betty Cooper
  • Camila Mendes è Veronica Lodge
  • Madelaine Petsch è Cheryl Blossom
  • Vanessa Morgan: Toni Topaz
  • Ashleigh Murray è Josie
  • Madchen Amick è Alice Cooper
  • Luke Perry è Fred Andrews
  • Skeet Ulrich è FP Jones
  • Charles Melton è Reggie
  • Mark Consuelos è Hiram Lodge

Tra coloro che passano a series-regular di Riverdale 3 stagione, secondo quanto riporta TVLine ci sono Charles Melton (Reggie), Vanessa Morgan (Toni Topaz) e Mark Consuelos (Hiram). Reggie è diventato infatti nel tempo uno dei personaggi principali del gruppo di amici, mentre Toni Topaz, entrata come membro trasgressivo dei Serpents e interpretata dai fan come una minaccia dei Bughead, è entrata nel cuore degli spettatori grazie alla storia d’amore con Cheryl.

Riverdale 3 stagione quando esce in Italia

Riverdale 3 stagione andrà in onda in America dal 10 ottobre 2018, mentre il season finale cade il 15 maggio, ma i fan si chiedono quando inizia in Italia? Grazie a Netflix infatti la serie ha raggiunto grande popolarità qui in Italia, per cui è normale che gli spettatori si chiedano quando esce la stagione 3 di Riverdale. Dalle ultimissime anticipazioni di Riverdale 3 sappiamo che i nuovi episodi saranno su Mediaset Premium dal 26 marzo 2019.

Dopo la trasmissione su Premium Stories ogni martedì sera, gli episodi saranno temporaneamente in streaming su Premium Play ed Infinity. In un secondo momento ma ancora non è chiaro quando, Riverdale 3 arriverà in Italia anche su Italia 1 o La 5 e infine verrà pubblicato sulla piattaforma Netflix.

CiakGeneration © riproduzione riservata.