
Rivelata la data di uscita de Il diavolo veste Prada 2
Siete pronti a gustarvi Il diavolo veste Prada 2 con Meryl Streep? Ecco la data di uscita della pellicola
Nella notte è stata annunciata a sorpresa la data di uscita dell’attesissimo film con Anne Hathaway, Meryl Streep ed Emily Blunt. Ecco quando uscirà Il diavolo veste Prada 2.
Quando esce Il diavolo veste Prada 2
Questa commedia che vede la partecipazione di Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt è diventata un vero e proprio cult negli anni. Sempre più persone in tutto il mondo hanno amato le avventure di Andrea, assistente alle prese con la sua severa boss Miranda Priestley.
LEGGI ANCHE: L’estate nei tuoi occhi 3, Christopher Briney parla del primo giorno di riprese
Non stupisce il fatto che sia stato annunciato il sequel a distanza di quasi 20 anni dal rilascio della pellicola originale. Sembra che il cast principale tornerà al completo e i dettagli sulla trama riguarderebbero “l’altezzosa caporedattrice della rivista Runway mentre affronta le sfide dell’industria della stampa in declino“.
Mentre rimaniamo in attesa di informazioni più concrete sotto questo punto di vista, possiamo rivelarvi che finalmente abbiamo la data di uscita ufficiale de Il diavolo veste Prada 2. Il sequel, come riporta anche il profilo Instagram Entertainment Tonight, arriverà nelle sale di tutto il mondo a partire dal 1° maggio 2026. Tra meno di un anno il pubblico potrà tornare a godersi l’interpretazione di Meryl Streep nei panni di Miranda.
Questa notizia arriva lo stesso giorno in cui i fan Marvel hanno invece ricevuto delle news poco piacevoli. I nuovi film sugli Avengers, Doomsday e Secret Wars, sono infatti stati posticipati rispetto alle date di uscita annunciate in precedenza. Ciò significa che bisognerà pazientare ancora un po’ in quel caso.
Tornando a Il diavolo veste Prada 2, possiamo aspettarci che la data di uscita in Italia si aggiri intorno a quella americana. Solitamente, infatti, negli Stati Uniti i film escono il venerdì mentre nel nostro Paese la data di rilascio è il giovedì. Di conseguenza, gli italiani potranno vederlo con un giorno di anticipo!