Il ritorno di Mary Poppins ecco perché Julie Andrews non sarà nel film Mary Poppins Returns

Alcuni nomi del cast sono stati da tempo anticipati. Il ruolo principale, come abbiamo detto, sarà di Emily Blunt che interpreterà la magica tata. Secondo quanto detto dal regista Rob Marshall anche la Andrews ha dato la sua benedizione all’attrice, dicendo solo cose positive sul fatto che avrebbe ricoperto il ruolo. In un’intervista a EWMarshall ha raccontato la sua conversazione con Julie Andrews:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sapeva che era in lavorazione e quando le abbiamo detto “Lo facciamo”, lei ha risposto “Oh, grazie al cielo!”. Poi le abbiamo detto che stavamo pensando a Emily Blunt e lei ha gettato le mani al cielo e ha detto sì. Credo che molte persone si sentano così riguardo al lavoro di Emily.

La Andrews ha deciso inoltre di non comparire affatto nel film proprio per rispetto nei confronti della BluntMarshall ha continuato:

Julie è stata davvero gentile e ne abbiamo parlato in senso generale ma lei ha messo subito in chiaro le cose. Ha detto “Questo è lo show di Emily e voglio davvero che lo sia. Non voglio che si dica ‘Ecco, ora arriva Mary Poppins’, non lo voglio. Voglio che sia il suo ruolo, perché sarà straordinaria”

Leggi anche MARY POPPINS RETURNS trailer: Emily Blunt omaggia Julie Andrews

Ma chi sono gli altri membri del cast di Mary Poppins Returns?

IndietroAvanti