Rinnovi e cancellazioni serie TV marzo 2021: tutte le ultime news

Rinnovi e cancellazioni serie TV marzo 2021: da Elite a Fate The Winx Saga, ecco tutte le ultime news sulle serie TV rinnovate

1Ecco l’elenco aggiornato a marzo 2021 di tutti i rinnovi e le cancellazioni delle serie TV

Rinnovi e cancellazioni serie TV marzo 2021
Rinnovi e cancellazioni serie TV marzo 2021

Pronti a scoprire qual è il resoconto dei rinnovi e delle cancellazioni delle serie TV aggiornato al mese di marzo 2021?

Tra gli show più popolari ad aver ricevuto il via libera per una nuova stagione troviamo due titoli di Netflix: Elite e il nuovo Fate The Winx Saga. Sono poche invece le serie TV cancellate, tra cui ricordiamo The Twilight Zone di Jordan Peele su CBS e Wynonna Earp di Syfy.

Di seguito, inoltre, troverete l’elenco, non solo delle serie TV rinnovate e cancellate aggiornato al mese di marzo 2021, ma anche dei titoli che presto vedremo in onda e che hanno più possibilità di tornare per nuove stagioni.

ABC:

Rinnovi e cancellazioni serie TV dicembre 2020
MARZO 2021

Ecco la situazione aggiornata al mese di marzo 2021per quanto riguarda i rinnovi e le cancellazioni delle serie TV di ABC.

ABC torna sui suoi passi circa il rinnovo della serie TV con protagonista la star di How I Met Your Mother e l’interprete dell’agente Maria Hill nel MCU, Cobie Smulders.

Dopo aver dato il via libera per una seconda stagione di Stumptown, il network decide di cancellarla.

ABC:

Rinnovi e cancellazioni serie TV marzo 2021
MARZO 2021

La maggior parte dei titoli di ABC hanno dato il via alla loro messa in onda da pochi mesi ed è dunque ancora troppo presto per poter ipotizzare il loro futuro.

Tuttavia ci aspettiamo che serie TV longeve come Grey’s Anatomy o The Goldbergs vengano rinnovate dal network.

Rimaniamo in attesa di ulteriori news in vista degli ultimi episodi di ogni stagione.

Indietro