Rinnovi e cancellazioni serie TV maggio 2021: tutte le ultime news

L'elenco aggiornato al mese di maggio 2021 dei rinnovi e cancellazioni delle serie TV! Da Ginny & Georgia a The Right Stuff, ecco tutte le novità

1
Ecco l’elenco aggiornato a maggio 2021 di tutti i rinnovi e le cancellazioni delle serie TV

Rinnovi e cancellazioni serie TV maggio 2021
Rinnovi e cancellazioni serie TV maggio 2021

Pronti a scoprire qual è il resoconto dei rinnovi e delle cancellazioni delle serie TV aggiornato al mese di maggio 2021?

Tra le serie più conosciute ad aver ricevuto il via libera per la produzione dei nuovi episodi citiamo Ginny & Georgia e The Good Doctor su ABC. Tra le serie TV cancellate ricordiamo, invece, The Right Stuff che saluta Disney+ dopo una sola prima stagione.

Di seguito, inoltre, troverete l’elenco, non solo delle serie TV rinnovate e cancellate aggiornato al mese di maggio 2021, ma anche dei titoli che presto vedremo in onda e che hanno più possibilità di tornare per nuove stagioni.

ABC:

Rinnovi e cancellazioni serie TV maggio 2021
SERIE TV MAGGIO 2021 ABC

Ecco la situazione aggiornata al mese di maggio 2021 per quanto riguarda i rinnovi e le cancellazioni delle serie TV di ABC.

ABC torna sui suoi passi circa il rinnovo della serie TV con protagonista la star di How I Met Your Mother e l’interprete dell’agente Maria Hill nel MCU, Cobie Smulders.

Dopo aver dato il via libera per una seconda stagione di Stumptown, il network decide di cancellarla.

ABC:

Rinnovi e cancellazioni serie TV maggio 2021
SERIE TV MAGGIO 2021 ABC

Titoli come The Rookie e The Goldbergs vanno in onda con i loro finali di stagione, ci aspettiamo di ricevere presto notizie sul loro destino.

Ancor prima della messa in onda del finale di stagione, ABC rinnova The Good Doctor per una quinta stagione.

Su Grey’s Anatomy ancora nessuna notizia ma voci di corridoio ipotizzano la conclusione della serie TV, oramai diventato il medical drama più longevo di sempre.

Vi terremo aggiornati su qualsiasi sviluppo.

Indietro