Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ricky Martin tra protagonisti nuova serie Mrs American Pie

News e anticipazioni

Ricky Martin tra i protagonisti della nuova serie Mrs American Pie

Leila Sirianni | 24 Maggio 2022

Ricky Martin torna sul piccolo schermo con la serie Mrs American Pie, in cui dividerà la scena con Kristen Wiig, Laura Dern e Allison Janney

Ricky Martin nella serie di Apple TV+ Mrs American Pie

Dopo la seconda stagione di American Crime Story, dedicata all’assassinio di Gianni Versace, Ricky Martin si prepara per una nuova avventura seriale con Apple TV+: Mrs American Pie. Così ha rivelato Deadline. Il progetto, una comedy in costume con un cast prevalentemente femminile, si basa sull’omonimo romanzo di Juliet McDaniel.

Quello del cantante è l’ultimo nome annunciato, che si unisce a Kristen Wiig (MacGruber), Alison Janney (Mom) e Laura Dern (Big Little Lies). Non sappiamo molto circa il personaggio che porterà in scena. Quello che possiamo dirvi è che in Mrs American Pie Ricky Martin vestirà i panni di Robert.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Pare che la star sia intenzionata a ricercare ruoli più succosi mentre continua a sviluppare la propria carriera da attore e quello nella serie di Apple TV+ gli è sembrato perfetto per il suo scopo.

La prima stagione della comedy si compone di 10 episodi in totale e l’idea è stata sviluppata dalla stessa Laura Dern, in collaborazione con Jayme Lemons, tramite la loro società di produzione Jaywalker Pictures. Abe Sylvia, al lavoro anche sulla serie di prossima uscita George & Tammy con Jessica Chastain, si occuperà della sceneggiatura e ricoprirà il ruolo di showrunner.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al centro della trama troviamo Maxine Simmons, interpretata da Kristen Wiig. La protagonista è una donna impegnata ad assicurarsi un posto al tavolo più esclusivo d’America: l’alta società di Palm Beach.