Ricky Martin - American Crime Story 3 Versace - Antonio D'Amico
Ricky Martin at arrivals for DSQUARED2 Grand Opening Party, The Shops at Crystals, Las Vegas, NV April 6, 2017. Photo By: JA/Everett Collection

American Crime Story: Versace, Ricky Martin sarà Antonio D’Amico

Ricky Martin torna a lavorare con Ryan Murphy unendosi al cast della terza stagione di American Crime Story, incentrata sull’omicidio Versace.

Il cast della terza attesissima stagione di American Crime Story, che vedrà il racconto del celebre assassinio dello stilista Gianni Versace e comincerà ad essere girata dal prossimo mese, si arricchisce del volto di Ricky Martin. La presenza di questi nel cast di una serie tv non deve troppo stupire, dal momento che il cantante portoricano di Livin’ la Vida Loca ha già alle spalle la partecipazione a cult come il longevo General Hospital e persino un’apparizione speciale in Glee. Proprio su quel set Martin conobbe per la prima volta Ryan Murphy, che ora lo ha rivoluto con sé per dargli il ruolo di Antonio D’Amico, compagno cioè di Versace che condivise con lo stilista carriera e vita privata.

Un post condiviso da (@ricky_martin) in data:

Il cast di American Crime Story: Versace, che vedremo in dieci nuovi episodi dopo la seconda stagione dedicata invece alle conseguenze giudiziarie dell’Uragano Katrina, è ormai quasi del tutto completo, e vede la presenza oltre che della splendida Penelope Cruz nei panni della stilista Donatella Versace, anche di Darren Criss in quelli del killer Andrew Cunanan, e di Edgar Ramirez quale volto di Gianni Versace.