Jensen Ackles rifiutato scena specifica The Boys 3

News e anticipazioni

Jensen Ackles ha rifiutato una scena specifica in The Boys 3

Leila Sirianni | 24 Maggio 2022

Jensen Ackles ha dichiarato che in The Boys 3 c’era una scena che non è proprio riuscito a fare e ha dovuto rifiutarsi.

In The Boys 3 Jensen Ackles si è rifiutato di girare una scena

A breve vedremo Jensen Ackles interpretare Soldier Boy nella stagione 3 di The Boys. Si tratta del suo primo ruolo per il piccolo schermo conseguente alla fine di Supernatural.

Il nuovo personaggio che è stato chiamato ad interpretare ha un ruolo chiave nei fumetti, ma sappiamo che ci saranno delle differenze nella serie TV, almeno per quanto riguarda le sue origini e il suo look.

Soldier Boy era già stato nominato in precedenza, sia nel primo che nel secondo capitolo di The Boys, ma solo con la season 3 farà la sua prima apparizione. Pare che la sua entrata in scena sconvolgerà non poco gli equilibri per i Sette. Lo stesso vale per Billy e i suoi compagni.

Jensen Ackles era emozionato di poter interpretare questo ruolo in The Boys 3, ma anche lui si è reso conto di non poter superare certi limiti di fronte alla violenta ed esplicita dissolutezza che ha reso lo show così popolare.

Chiacchierando con Entertainment Weekly, sia Ackles che lo showrunner Erik Kripke hanno ricordato una telefonata in cui l’attore aveva specificato di non poter fare una determinata scena descritta in uno dei copioni che aveva ricevuto:

«In quanto padre di tre, figlio, marito ed essere umano che si rispetta, non lo posso fare. Non sapevo dove fosse il mio limite, ma l’ho trovato.»

Sfortunatamente, nessuno dei due ha rivelato di quale scena si trattasse e cosa avrebbe dovuto fare Jensen Ackles. Semplicemente hanno spiegato che alla fine sono riusciti a venirsi incontro e a trovare una via di mezzo:

«Abbiamo raggiunto un compromesso per cui io ho ottenuto quello di cui avevo bisogno senza distruggere la sua anima.»

Queste le parole di Erik Kripke. The Boys 3 debutta su Prime Video il 3 giugno 2022.