HomeNews e anticipazioniRegé-Jean Page parla della sua comparsa nella saga di Harry Potter

Regé-Jean Page parla della sua comparsa nella saga di Harry Potter

Regé-Jean Page ha parlato per la prima volta del cameo che fece in Harry Potter e ha raccontato alcuni aneddoti del set

1
Regé-Jean Page parla di Harry Potter

La maggior parte di noi ha conosciuto Regé-Jean Page grazie alla sua presenza in Bridgerton. Vestire i panni del Duca di Hastings nella serie campione di visualizzazioni targata Netflix gli ha infatti permesso di ottenere un successo senza precedenti. Non si tratta però del primo ruolo della sua carriera. Prima di approdare nello show in costume Page ha infatti fatto parte del cast di un’altra serie (poco fortunata) Shondaland: il legal drama For the people.

Prima di allora l’attore è stato avvistato in una delle saghe cinematografiche più amate e remunerative della storia. Parliamo ovviamente di Harry Potter, il maghetto che ha conquistato intere generazioni nato dalla penna di JK Rowling. Regé-Jean ha infatti fatto la comparsa nel penultimo film della saga, Harry Potter e i Doni della morte I. Durante una recente ospitata al Tonight Show di Jimmy Fallon l’interprete ha parlato di quell’esperienza e ha raccontato un paio di aneddoti del set.

Regé-Jean Page ha dichiarato che ha amato lavorare in quel film e ha consigliato a tutti gli attori alle prime armi di lavorare come comparse. “Mi è piaciuto assolutamente. La cosa migliore della recitazione in sottofondo, in particolare in grandi film come questo, e la raccomando a tutti gli attori là fuori, è che essenzialmente nessuno presta attenzione a te in sottofondo, quindi puoi essere la migliore spia attoriale – ha svelato – Guardavo come questi registi lavoravano con questi attori, dove Emma Watson nasconde i suoi telefoni tra una ripresa e l’altra… e questa è roba di valore“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Page ha poi rivelato, scherzosamente, dove tenesse il suo cellulare l’interprete di Hermione. “A proposito, era sotto le tovaglie del matrimonio“, ha dichiarato. In Harry Potter Page è apparso come uno degli invitati presenti al matrimonio di Bill Weasley con Fleur Delacour. Negli ultimi anni l’attore ha sperimentato diversi ruoli.

Ecco dove lo vedremo

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.