Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sarah Paulson futuro American Horror Crime Story

News e anticipazioni

Sarah Paulson sul suo futuro in American Horror e Crime Story

Leila Sirianni | 3 Agosto 2022

Sarah Paulson ha accennato al suo futuro nelle prossime stagioni di American Horror Story ed American Crime Story

Sarah Paulson tornerà in American Horror Story e in American Crime Story?

Nel corso della sua carriera, Sarah Paulson ha collaborato numerose volte con Ryan Murphy, soprattutto in titoli quali American Horror Story ed American Crime Story.

Per la sua partecipazione in Impeachment, terza stagione di ACS, nei panni di Linda Tripp è anche candidata agli Emmy Awards quest’anno. Si tratta solamente dell’ultima nomination che uno dei progetti di Murphy le ha portato. In tutto sono ben sette, cinque delle quali per AHS.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma quale sarà il futuro di Sarah Paulson nelle due serie antologiche? Dopo O.J. Simpson ed Impeachment, la ritroveremo nel nuovo capitolo di American Crime Story dedicato allo Studio 54? Ecco le sue parole, riportate da Variety:

Credo che le serie siano sempre ben fatte e sono sempre stata orgogliosa di averne fatto parte. Perciò, mai dire mai, ma al momento, in un certo senso, sto vedendo quello che arriva, senza pianificare, cosa che non è davvero da me! Non sto dicendo che sia a mio agio in tutto ciò, ma sto sperimentando.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice ha dato più o meno la stessa risposta anche per quanto riguarda American Horror Story:

Non è che io non sia aperta alla possibilità. Lo sono sempre, ma sento di averlo fatto per un lungo periodo e la gente potrebbe iniziare a stancarsi di me in quel mondo. Lasciamo che sia qualcun altro ad urlare e correre e piangere per un secondo. Anche altri lo possono fare! In più, il mio sistema nervoso. C’è stato un tempo in cui ero più giovane e pensavo “Potrei farlo tutta la notte. Lo adoro!”. Ora invece è più un ” Mamma è stanca!”.

Stando alle sue dichiarazioni, pare che Sarah Paulson stia guardando a nuove opportunità, ma allo stesso tempo non ha chiuso per sempre le porte a questi due show così significativi per la sua carriera.

In American Horror Story, in particolare, possiamo vederla praticamente in tutte le stagioni. Solamente in occasione della nona si è presa una pausa. Staremo a vedere cosa accadrà in futuro.