Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
regé-jean page

News e anticipazioni

Regé-Jean Page ha lasciato Bridgerton per “divergenze creative” con Shonda Rhimes?

Stefano D Onofrio | 14 Aprile 2021

Bridgerton Regé-Jean Page

Il vero motivo per cui Regé-Jean Page non tornerà in Bridgerton 2 è legato a “divergenze creative” con la produttrice Shonda Rhimes?

Il post Bridgerton

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per Regé-Jean Page Bridgerton è stata una grossa vetrina per farsi conoscere al grande pubblico. Forte del successo e della fama derivata dalla serie Netflix, campione di visualizzazioni con più di 82 milioni di account interessati, l’attore ha ottenuto diverse proposte lavorative. Come ormai noto, è stata confermata la sua presenza nel cast di Dungeons & Dragons. Inoltre Page sarà tra i protagonisti di The Grey Man al fianco di Ryan Gosling e Chris Evans.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ha fatto invece a lungo discutere negli scorsi giorni l’esclusione dell’attore dal cast di Krypton, serie tv da cui sarebbe stato escluso a causa del colore della sua pelle. Nuove proposte e nuovi progetti in vista per Regé-Jean, che ha lasciato però l’amaro in bocca ai tanti fan di Bridgerton in tutto il mondo. Nonostante le “divergenze creative” con Shonda Rhimes, sembra che le parti si siano lasciati in buoni rapporti e che non ci siano stati grossi litigi. La fonte ha tuttavia voluto segnalare un dettaglio sulla super-produttrice.

Se guardate tutti i grandi nomi che hanno lasciato Grey’s Anatomy in passato, vedrete che sono tutte persone in disaccordo con Shonda, nessuno è più grande di lei“, ha sottolineato chi ha riportato il retroscena. Non ci resta che scoprire come verrà raccontata l’uscita di scena del Duca dalla serie. Quel che sembra certo è che, a differenza di quanto si possa supporre, Simon non morirà tragicamente ma continuerà ad esistere lontano dagli schermi. Cosa ne sarà di Daphne?

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >