Sul red carpet degli MTV VMA 2019: da Shawn Mendes a Miley Cyrus

10Look promossi e bocciati sul red carpet degli MTV VMA 2019: sul palcoscenico danno spettacolo (e scandalo) da Shawn Mendes a Miley Cyrus.

MTV VMA 2019 red carpet

Ieri sera, presso il Prudential Center di Newmark, nel New Jersey, si sono tenuti gli annuali MTV Video Music Awards. Come al solito, la manifestazione ha intrattenuto attraverso le cerimonie di premiazione e le abituali esibizioni degli artisti premiati. A far parlare di più ci hanno però pensato soprattutto alcuni ospiti, che figurano tra i personaggi più in vista dell’estate. Basti pensare che sul palcoscenico si sono esibiti Shawn Mendes e Camila Cabello, i quali se fino a qualche settimana fa si vociferava fossero una coppia, ieri sera ne hanno dato ulteriore conferma. Con loro c’era anche Miley Cyrus, attuale protagonista dei tabloid per la separazione dal marito Liam Hemsworth, presumibilmente lasciato per un’altra (!!!). A dare scandalo non sono mancati neppure i look, sfoggiati dagli ospiti sul red carpet degli MTV VMA 2019: ecco i nostri promossi e bocciati.

Shawn Mendes

Shawn Mendes red carpet MTV VMA 2019
Shawn Mendes

Volendo cominciare da uno dei promossi, ecco allora Shawn Mendes. Il cantante canadese ha indossato un completo verde acqua con dettagli scuri, accompagnato dall’immancabile canotta con cui si è in seguito esibito sul palcoscenico. E va bene così.

Indietro