nina dobrev e shawn mendes

Nina Dobrev protagonista del nuovo video di Shawn Mendes

4Nina Dobrev e Shawn Mendes insieme – L’attrice di The Vampire Diaries è la protagonista del nuovo singolo del cantante, Particular Taste

Nina Dobrev e Shawn Mendes sono amici di vecchia data. Non tutti lo sanno, ma anche sia il cantante che l’attrice di The Vampire Diaries sono di origine canadese e sono diventati, per motivi diversi, star mondiali.

Mendes era, tra le altre cose, uno degli invitati del Ninachella. Si tratta del party a tema Coachella organizzato dalla Dobrev per il suo trentesimo compleanno. Fino ad oggi le carriere di Nina e Shawn erano rimaste indipendenti. La prima è infatti impegnata nella nuova comedy Fam, di cui è assoluta mattatrice. Mentre il secondo è attualmente in un tour mondiale per supportare il suo ultimo album di inediti.

Ora però le strade di Nina Dobrev e Shawn Mendes si sono incrociate in occasione del lancio del nuovo singolo di Shawn, Particular Taste. Nella fattispecie, Nina è stata coinvolta dal coreografo del videoclip ufficiale per la realizzazione della coreografia.

Vediamo insieme il risultato finale

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.